Perché Miccoli è in carcere a Rovigo? Lo spiega l'avvocato: "E' mortificato e disorientato"

Perché Miccoli è in carcere a Rovigo? Lo spiega l'avvocato: E' mortificato e disorientato
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Fabrizio è mortificato, disorientato, deluso

L'ex calciatore, dopo la condanna definitiva a tre anni e mezzo per estorsione aggravata dal metodo mafioso, si è infatti presentato spontaneamente al carcere di Rovigo per iniziare a scontare la sua pena.

Perché Miccoli è in carcere a Rovigo?

La scelta di presentarsi a Rovigo è stata spiegata dal suo avvocato Antonio Savoia del Foro di Lecce: "Ha scelto lui il Veneto (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Per quelle parole, Miccoli si scusò pubblicamente tra le lacrime. La sua vicenda giudiziaria è bruttissima e quelle parole su Falcone lo sono ancora di più (TUTTO mercato WEB)

C’è anche il rischio che Miccoli venga trasferito da Rovigo? Quale sia lo stato d'animo di Miccoli è intuibile e lo rendono bene le parole del suo avvocato, Antonio Savoia: "È un uomo distrutto. (Fanpage)

Uomo e calciatore: tanto bravo il secondo, tanto discutibile il primo (La Repubblica)

Scanzi: 'Miccoli: vicenda giudiziaria bruttissima, le parole su Falcone lo sono ancora di più'

“La presenteremo quando sarà il momento – prosegue Savoia nelle parole riportate da Repubblica -. LEGGI ANCHE. MICCOLI ENTRA NEL CARCERE DI ROVIGO: SI E’ COSTITUITO (Stadionews.it)

L’avvocato spiega il motivo. Miccoli si è presentato al carcere di Rovigo per scontare la pena a tre anni e mezzo dopo la condanna ricevuta per il reato di estorsione aggravata dal metomo mafioso. Miccoli è stato condannato ha scelto il carcere di Rovigo per scontare la pena. (Juventus News 24)

Gli auguro, una volta uscito, di imparare dai propri errori e di ripartire", ha aggiunto Scanzi Il noto giornalista Andrea Scanzi ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiale social soffermandosi sulla vicenda giudiziaria che ha colpito Fabrizio Miccoli: "Fabrizio Miccoli, 'il Romario del Salento', si è presentato al carcere di Rovigo (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr