Anticipazioni 'Chi l'ha Visto?', caso Liliana Resinovich: il mistero delle ultime 4 ore

Anticipazioni 'Chi l'ha Visto?', caso Liliana Resinovich: il mistero delle ultime 4 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Anticipazioni 'Chi l'ha Visto?', caso Liliana Resinovich: il mistero delle ultime 4 ore Stasera (12 marzo) Federica Sciarelli torna su Rai 3 con le novità sul caso e le ultime notizie sulla morte di Pierina Paganelli e Mara Favro. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Nuovo imperdibile appuntamento con Chi l’ha visto?, questa sera, mercoledì 12 marzo 2025. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Come sempre, inoltre, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Va in onda questa sera, mercoledì 12 marzo 2025, su Rai 3 dalle 21.20, un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto?. (La Gazzetta dello Sport)

Torna questa sera Chi l'ha visto, il programma di Rai 3 che si occupa dei principali casi di cronaca nera rimasti irrisolti, con un occhio sempre aperto a segnalazioni e casi di persone scomparse. (Movieplayer)

Si parla anche della morte di Liliana Resinovich e della nuova consulenza, oltre del caso di Pierina Paganelli. (DiLei)

Chi l'ha visto? anticipazioni sulla puntata di stasera mercoledì 12 marzo. I casi di Mara Favro e Liliana Resinovich

Stasera in tv, mercoledì 12 marzo, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà stasera è incentrato su Mara Favro e Liliana Resinovich, ma non solo. (ilmessaggero.it)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino vince ovunque, Miss Fallaci non scrive la storia, bene Le Iene e Floris Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera in onda dalle 21.20 su Rai3. (ilmessaggero.it)

I resti rinvenuti presso il depuratore di Gravere appartengono a Mara Favro. Tuttavia, resta un mistero come Mara sia giunta in tale luogo. Questo sito si trova a pochi chilometri dalla pizzeria di Luca Milione, il quale è attualmente sotto inchiesta per omicidio. (Corriere di Arezzo)