D'Aversa: "Giocheremo per vincere: è il modo migliore per rispettare il Toro"

D'Aversa: Giocheremo per vincere: è il modo migliore per rispettare il Toro
Toro.it SPORT

Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato“

Il futuro sarà roseo, quello che mi preoccupa è il presente: ci sono partite da affrontare, domani contro il Torino.

Il presidente sta allestendo con amore un progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo.

A differenza di Cagliari, che sotto l’aspetto del risultato è stato una mazzata, poco potevo rimproverare per impegno o il fatto di lottare. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Restano da capire i criteri in base ai quali si valuta il merito delle valutazioni, tra l'altro già messi in discussione precedentemente dagli organi di giustizia federale riguardo il caso Gavillucci. Eventuali provvedimenti saranno immediatamente assunti all'esito della chiusura indagini" (Toro News)

Ecco come cambia la classifica di Serie A dopo Milan-Benevento, partita valida la 34^ giornata di campionato. Al contrario, la formazione campana rimane ferma in terzultima posizione a quota 31, con il rischio che Cagliari e Torino - impegnate rispettivamente domani e lunedì con Napoli e Parma - possano aumentare il distacco (Toro News)

Tutti i segreti del Toro : di come Belotti e compagni stanno preparando la partita e come Nicola intende impostarla, considerando che gli mancheranno Verdi e, soprattutto, Mandragora per squalifica. Battere il Parma significherebbe avvicinare di molto quella salvezza che prima dell’arrivo di Nicola era ben più lontana. (Tuttosport)

VIDEO - Torino, la carica di 500 tifosi in vista del Parma: "Non infangate la nostra storia"

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo In questo rush finale è fondamentale che tutta la squadra sia coesa per l'unico obiettivo, ovvero la salvezza e con il Parma sarà un banco di prova importante. (Toro News)

Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, ai granata piacerebbe il profilo di Roberto D’aversa, allenatore dei crociati. (SerieBnews.com)

"Siamo qua per spingervi alla vittoria, non infangate ancora la nostra storia", il messaggio dello striscione affisso all'esterno del quartier generale granata. Soliti cori di contestazione, invece, all'indirizzo del presidente Urbano Cairo (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr