F1 | Analisi passo gara FP2 GP Gran Bretagna: Mercedes e Verstappen davanti, la Ferrari arranca

F1inGenerale SPORT

Meno performanti le Racing Point, a livello di Charles Leclerc e delle due McLaren.

Indietro Ferrari e Racing Point.

Le simulazioni di passo gara delle FP2 del GP di Gran Bretagna confermano le Mercedes davanti a tutti, con Verstappen possibile insidia.

Meno esaltanti Ferrari e Racing Point, dietro insieme a McLaren e Renault. Giù dal podio, in questo venerdi inglese, troviamo un gran pacchetto di mischia formato da Leclerc, Racing Point, McLaren e Renault. (F1inGenerale)

Su altri media

Il Gran Premio di Gran Bretagna 2020 si è risolto con la vittoria di Lewis Hamilton, il quale nonostante il dechappamento della gomma anteriore destra ha preceduto Max Verstappen. La Ferrari ha incamerato il terzo posto grazie a Charles Leclerc, un risultato da tenersi stretto alla luce dell’attuale situazione. (OA Sport)

Poche speranze per la Ferrari, anche se la prestazione di Charles Leclerc in qualifica è stata di grande rilievo. La cronaca. Finale - Hamilton vince su tre ruote e per un soffio batte Verstappen. (Il Messaggero - Motori)

Io ero molto tranquillo, magari sarete sorpresi. Sì, perché Lewis ha avuto un serio problema sulla gomma anteriore sinistra e nonostante tutto è riuscito ad imporsi. (OA Sport)

Grazie a questo successo, il terzo consecutivo dopo le due vittorie in Ungheria, il pilota 35enne ha potuto consolidare la prima posizione nella classifica piloti. Delusione invece per l'altro pilota della Ferrari, Vettel ha infatti chiuso la corsa al 10o posto. (RSI.ch Informazione)

In collaborazione con Italpress. (Quotidiano del Sud)

Se Lewis Hamilton vince anche su tre ruote, appare abbastanza evidente che c'è ben poco da fare per fermarlo nel suo cammino verso la conquista del settimo titolo iridato. La cronaca. Finale - Hamilton vince su tre ruote e per un soffio batte Verstappen (Il Gazzettino)