Tecnoinox fra cucina e musica lancia le soluzioni Core e Tecnocompact

Italia a Tavola ECONOMIA

Nei padiglioni della Fiera di Milano Rho, in occasione di Host 2021, Tecnoinox presenta “Core”, soluzione personalizzata di cottura orizzontale con piano unico, e il nuovo forno combinato digitale compatto “TecnoCompact”.

La sede di Tecnoinox a Porcia (Pn). Le novità Core e TecnoCompact. Come detto, sono due le novità che Tecnoinox porta a Host.

Grazie al Cloud, Tecnoinox offre forni digitali di alta gamma che rispondono ai requisiti di Industria 4.0 con concreti e importanti vantaggi fiscali per l’utente finale. (Italia a Tavola)

La notizia riportata su altri media

L’obiettivo è donare loro piatti sani e gustosi, ma anche un momento di svago e di gioia, per un gesto di vera e propria sostenibilità sociale". Un format nato sei anni fa per creare un momento di svago ai pazienti. (IL GIORNO)

150 burro. n. 2 uova. n.1 pizzico di sale. Ingredienti per il ripieno:. gr. Pungete la pasta con i rebbi di una forchetta e infornare a forno caldo per 15 minuti. (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)

Prima che Iska e io ci mettessimo ambiziosamente a documentare le ricette delle nonne del mondo, questo è iniziato come un progetto personale per catalogare finalmente le ricette di Yiayia. La mia nonna greca Yiayia Anastasia (racconta Anastasia Miari, ndr) è l’ispirazione dietro il progetto di Grand Dishes. (Corriere della Sera)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. La nuova friggitrice ad aria che amerai: zero odori, zero schizzi SCOPRI IL PREZZO. Ecco perché è questo l’utilizzo incredibile e poco conosciuto dei fondi di caffè nelle ricette di cucina. (Proiezioni di Borsa)

Nello stesso tempo però ci possa dare anche qualche buon suggerimento su quali piatti originali comporre. Abbiamo surfato per un po’ su internet ed ecco qual è l’aiuto favoloso che ci offre la rete per cucinare bene ed in modo salutare (Proiezioni di Borsa)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli “vorrei essere qui” | Che nostalgia per lo chef…. Un qualcosa di nuovo che ha voluto condividere così condividere sui social. (RicettaSprint)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr