Contributo a fondo perduto per le perdite Covid: come presentare domanda • BCC La Voce

Contributo a fondo perduto per le perdite Covid: come presentare domanda • BCC La Voce
La Voce ECONOMIA

Successivamente all’accoglimento dell’Istanza, la medesima informazione è, altresì, messa a disposizione del richiedente nella sezione “Contributo a fondo perduto – Consultazione esito” del portale “Fatture e Corrispettivi”

Le ricevute di cui al punto precedente sono messe a disposizione del soggetto che ha trasmesso l’Istanza nella sezione “Ricevute” della propria area riservata del sito dell’Agenzia delle entrate (“la mia scrivania”) e nella sezione “Contributo a fondo perduto – Invii effettuati” del portale “Fatture e Corrispettivi”. (La Voce)

La notizia riportata su altre testate

Per i soggetti che hanno attivato la partita Iva dal 1° gennaio 2019, ai fini delle media rilevano i mesi successivi a quello di attivazione della partita Iva. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Sono oltre mille le domande accolte dalla Regione Abruzzo per i contributi a fondi perduto destinati alle associazioni e società sportive dilettantistiche abruzzesi. Lo ha fatto sapere l'assessore regionale allo sport Liris, ricordando che l'importo complessivo a disposizione è di 1,5 milioni di euro. (IlPescara)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Accedere per salvare l'articolo nei preferiti ×. Dal 30 marzo scorso e fino al 28 maggio è possibile presentare l'istanza per la richiesta del contributo a fondo perduto previsto dal DL Sostegni. (Fiscoetasse)

Correzione degli errori nell'istanza per il contributo a fondo perduto

Si prenda ad esempio il caso degli autotrasportatori di cose per conto terzi iscritti nell’apposito albo (di cui alla legge 298/1974). Per alcune categorie di soggetti o di operazioni, la verifica dei requisiti di accesso al contributo a fondo perduto previsto dal Dl sostegni (Dl 41/2021) richiede di tenere a mente alcune particolarità di calcolo, che sono state chiarite dalle Entrate rispetto al decreto Rilancio e che tornano utili anche adesso. (Il Sole 24 ORE)

Per questo ho firmato un ulteriore decreto d… - franser_real : Tutto ciò che bisogna sapere sul bonus affitto - GiorgioAntonel1 : RT @Patty66509580: Ristori del Decreto Sostegni, Repubblica: Draghi dimentica giovani professionisti e nuove partite IVA - Ecco come si fa a presentare la domanda per. (Zazoom Blog)

Il contribuente può inoltre presentare una rinuncia all’istanza precedentemente trasmessa, da intendersi come rinuncia totale al contributo. In caso di avvenuta erogazione del contributo, si applica l’articolo 322-ter cod. (Euroconference NEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr