Premier League, tris del Liverpool: i Reds stendono il Leeds e restano in vetta

Premier League, tris del Liverpool: i Reds stendono il Leeds e restano in vetta
TUTTO mercato WEB SPORT

Un risultato che permette ai Reds di non lasciar scappare via Chelsea e Liverpool (ora le tre big sono prime a quota 10, uno in più del Manchester City), mentre il Leeds resta fermo a quota 2

A sbloccare il match in favore degli uomini di Jurgen Klopp la rete realizzata al 20’ da Salah, mentre nella ripresa Fabinho ha accorciato le distanze.

Al 60’ il Leeds è rimasto in dieci per il rosso subito da Strujik, mentre in pieno recupero Mane sigilla il punteggio sul definitivo 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Un bel momento di sportività nonostante la situazione non proprio felice per Elliott, che quest'anno si stava ritagliando sempre più spazio nelle gerarchie del centrocampo del Liverpool. (Sport Fanpage)

Per Salah si tratta del 100esimo gol in Premier League , il terzo in questa stagione. In gol Salah, Fabinho e Mané. (Sky Sport)

LE FORMAZIONI UFFICIALI. LEEDS: Meslier; Ayling, Cooper, Llorente, Firpo; Phillips, Dallas; Raphinha, Rodrigo, Harrison; Bamford. LIVERPOOL: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, Elliott; Mane, Salah, Jota Formazioni ufficiali Leeds-Liverpool, Premier League 2021/2022. (Sportface.it)

Le aperture inglesi - Terrificante infortunio per Elliott, poi il Liverpool vince 3-0

(Dal 33' Struijk 5.5 - Ad inizio secondo tempo, un suo provvidenziale salvataggio in scivolata evita la doppietta di Salah, che avrebbe dovuto solo appoggiare in rete. (Dal 46' Roberts 6 - Entra in campo con il giusto atteggiamento e ad inizio secondo tempo impegna due volte il portiere avversario. (TUTTO mercato WEB)

Bielsa resta invece al quartultimo posto. Gli uomini di Klopp devono però fare i conti con il grave incidente al giovane Elliott, costretto a uscire dal campo in barella dopo un contrasto con Struijk che poi viene espulso. (Sport Mediaset)

Le aperture inglesi - Terrificante infortunio per Elliott, poi il Liverpool vince 3-0. vedi letture. Di seguito le aperture inglesi di oggi, lunedì 13 settembre:. Star Sport. "Harvey Horror". Poco prima dell'ora di gioco tra Leeds e Liverpool, il giovane centrocampista dei reds Harvey Elliott è stato vittima di un bruttissimo infortunio: intervento da dietro di un avversario e caviglia spezzata, con immagini terrificanti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr