Premier League, tris del Liverpool: i Reds stendono il Leeds e restano in vetta

TUTTO mercato WEB SPORT

Un risultato che permette ai Reds di non lasciar scappare via Chelsea e Liverpool (ora le tre big sono prime a quota 10, uno in più del Manchester City), mentre il Leeds resta fermo a quota 2

A sbloccare il match in favore degli uomini di Jurgen Klopp la rete realizzata al 20’ da Salah, mentre nella ripresa Fabinho ha accorciato le distanze.

Al 60’ il Leeds è rimasto in dieci per il rosso subito da Strujik, mentre in pieno recupero Mane sigilla il punteggio sul definitivo 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il primo ad accorgersi delle sue condizioni è stato Salah, che ha invocato immediatamente l'intervento dello staff medico. (ForzaRoma.info)

Premier League 2021/2022, un buon Liverpool batte il Leeds 0-3. by Andrea Bellini. Momo Salah - Foto Fars News Agency - CC-BY-4.0. Il Liverpool vince sul campo del Leeds, nella partita valida per la quarta giornata della Premier League 2021/2022. (Sportface.it)

Ilsi prepara al meglio all’esordio indi mercoledì contro il. Ora i Reds possono prepararsi al meglio ad accogliere il Milan mercoledì sera al suo ritorno in Champions (Calciomercato.com)

LE FORMAZIONI UFFICIALI. LEEDS: Meslier; Ayling, Cooper, Llorente, Firpo; Phillips, Dallas; Raphinha, Rodrigo, Harrison; Bamford. LIVERPOOL: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, Elliott; Mane, Salah, Jota I reds vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Chelsea per tenere il passo delle rivali. (Sportface.it)

Inevitabile il cartellino rosso per Struijk, così come l’uscita in barella di Elliott. I frame dei secondi successivi sono scioccanti, con il giocatore del Liverpool che si accascia a terra con la caviglia spezzata. (Virgilio Sport)

Terrificante infortunio per Elliott: gamba spezzata, Liverpool sotto shock Bruttissimo infortunio per Harvey Elliott poco prima dell’ora di gioco di Leeds-Liverpool: il centrocampista dei Reds ha subito un intervento da dietro di Struijk e subito si è accorto di avere un problema piuttosto serio alla gamba sinistra. (Sport Fanpage)