Mondiale per club gli arbitri saranno 117 e l'Italia?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mondiale per club mistero arbitri italiani, il capo degli arbitri per quanto riguarda la Fifa ha deciso in maniera curiosa. Quest’estate nel mondiale per club che si svolgera’ negli Stati Uniti su 117 arbitri solo uno sara’ italiano Marco di Bello che verra’ utilizzato o per il var o come arbitro di campo. Una stranezza tutte le nazioni hanno almeno due arbitri noi solo uno, come mai? La stagione di quelli nostrani non e’ stata sicuramente buona e questo pesa. (News Sports)
Su altre fonti
L'articolo Sampdoria, tutte le esultanze dei calciatori al fischio finale contro il Cittadella. Le immagini della vittoria blucerchiata – FOTO sembra essere il primo su (SampNews24.com)
Nessun italiano presente ad eccezzione di Marco Di Bello […] (CalcioNews24.com)
Sampdoria Cittadella, ci provano Coda e Vieira ma per il resto poco altro: i blucerchiati però sono propositivi ed assiduamente all’attacco (SampNews24.com)

Sampdoria-Cittadella, ottima prova in fase difensiva da parte dei blucerchiati: l’analisi (SampNews24.com)
Di seguito trovate prima il tabellino del match e poi il video ufficiale con gli highlights in fondo, presi entrambi dal sito ufficiale blucerchiato. In campo c’era anche Fabio Borini, che è stato reintegrato in rosa da Evani ma non può giocare nella Prima Squadra Maschile perché era stato messo fuori lista a gennaio scorso. (News Sports)