Luino, famiglie e asili nido: arriva il sostegno del Comune

Luino Notizie INTERNO

E’ questo l’obiettivo che sta alla base del bonus denominato “nidi gratis”, misura che l’amministrazione comunale di Luino ha scelto di rinnovare con la ripresa delle attività educative nelle strutture del territorio.

Per accedere, occorrerà autenticarsi con il pin della tessera sanitaria oppure con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Tempo medio di lettura: < 1 minuto. Agevolare le famiglie sulla copertura dei costi riguardanti le rette per la frequenza dei nidi e micro nidi pubblici o privati in convenzione con il Comune. (Luino Notizie)

Ne parlano anche altri media

Taglio del nastro questa mattina a Leccio, frazione del comune di Reggello, per la nuova scuola dell’infanzia, ora ospitata all’interno di un nuovo ampliamento del plesso scolastico locale. (ValdarnoPost)

Ai primi di gennaio verrà consegnata ai bambini e alle famiglie di San Salvo la nuova Scuola dell’infanzia in corso di realizzazione in via Verdi. “Nuova scuola dell’infanzia che completa il polo scolastico realizzato in questo quartiere così giovane. (SanSalvo.net)