Casse M5s vuote. Conte senza soldi spera nel 2xmille

Casse M5s vuote. Conte senza soldi spera nel 2xmille
ilGiornale.it INTERNO

Da qui l'esigenza di un nuovo regolamento per le rendicontazioni dei parlamentari.

Senza dimenticare che Rousseau copriva le spese legali per il capo politico e il Garante Grillo.

Da Beppe Grillo a Giuseppe Conte, ora il Movimento dei francescani ha bisogno di soldi.

Rousseau li ha calcolati in 450mila euro dovuti per i mancati versamenti dei parlamentari alla piattaforma.

Eppure il rifondatore da qualche parte dovrà trovare i soldi per far partire la macchina del nuovo M5s

(ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Fedez si è espresso – ex post – sul video in cui Beppe Grillo difende il figlio Ciro dalle accuse di violenza sessuale, facendo victim blaming e scaricando le responsabilità sulla ragazza. Fedez è un artista, appunto, che dice delle cose che a volte possono essere condivisibili e altre meno. (Music Fanpage)

“Come Associazione Rousseau, cercheremo fino alla fine di mettere a disposizione ogni strumento utile alla partecipazione politica - si sottolinea -, tuttavia siamo costretti a comunicarvi che a causa della grave situazione economica-finanziaria dobbiamo ridurre il servizio fornito e che dalla giornata odierna i servizi di supporto alla rendicontazione subiranno dei rallentamenti, ma saranno comunque erogati. (AGI - Agenzia Italia)

Usmate Velate. Rifiuti abbandonati, individuato un responsabile: multa da 600 euro

L'ex parlamentare grillino ha allegato un video che ha registrato in memoria del co-fondatore dei 5 Stelle: " Ci sono idee potenti nel suo pensiero. Probabilmente Davide Casaleggio vuole indirizzare il nuovo corso di Rousseau proprio in questa direzione. (ilGiornale.it)

A Milano spunta il cartellone dei fan di Conte: "Persona credibile che ha operato per il bene comune" di Matteo Pucciarelli. L'iniziativa sarà replicata nei prossimi giorni anche a Bologna, Roma, Bari e Palermo. (la Repubblica)

A lui si è risaliti grazie ad un accurato lavoro di ricerca eseguito sulla base di quanto rinvenuto all’interno dei sacchi neri. Abbiamo bisogno che questa sensibilità sia condivisa da un sempre maggior numero di cittadini e che la cittadinanza ci aiuti, laddove possibile, ad individuare gli autori di queste azioni” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr