Scuola Viva. Istituti aperti di pomeriggio, 454 in Campania: ecco quali sono

Vesuviolive.it INTERNO

Parte il progetto “Scuola Viva” che apre le porte di 454 istituti scolastici campani anche di pomeriggio. Un progetto finanziato con 25 milioni di euro. A quasi tutte le scuole selezionate, perché possano restare aperte anche negli orari pomeridiani per realizzare il progetto contro la dispersione scolastica,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

CIVITAVECCHIA – “E’ partito oggi il servizio mensa nelle scuole per l’anno 2016-17 e ci duole constatare che nonostante le iscrizioni fossero state aperte a maggio, quindi nonostante fosse stato dato un tempo più che congruo ai genitori per iscrivere regolarmente […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Sembra di tornare indietro di un secolo quando per correggere gli scolari, per instradarli rispetto ad una improbabile comprensione della didattica dispensata e delle regole della scuola di allora, causa l’erronea metodologia, gli alunni venivano puniti mettendoli in […] (La Voce del Popolo )

Lo riferisce il medico legale della Contea di Henderson. Una sparatoria è avvenuta in una scuola elementare in South Carolina negli USA. (La Prima Pagina)

Foto d'archivio. Le suore che la gestiscono: «Tutto risolto». (Il Piccolo)

Lo comunica in una nota l’ufficio servizi educativi del Comune di Ardea. Le iscrizioni al servizio mensa, per l’anno scolastico 2016/2017, verranno accettate, improrogabilmente, fino alla giornata di venerdì 7 ottobre, alle ore 11. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’agenzia del Demanio ha scritto al Comune di Ardea rilasciando il parere positivo sul trasferimento a titolo non oneroso all’ente locale dei terreni delle Salzare. (IlCorrieredellaCitta.com)