Isola dei Famosi, Awed torna sui social dopo la vittoria: i chili persi

Awed: la vittoria. Awed ha dedicato la sua vittoria all’Isola dei Famosi 2021 ai fan e ai suoi familiari

Awed: i chili persi. Per la gioia dei fan Awed si è mostrato via social all’indomani dalla sua vittoria all’Isola dei Famosi e, dal bagno di un hotel, ha sfoggiato orgoglioso il trofeo che gli è stato consegnato da Massimiliano Rosolino durante la finalissima.

Dopo aver conquistato la vittoria all’Isola dei Famosi 2021 Awed si è mostrato per la prima volta via social dall’hotel in cui ha trascorso la notte, e ha svelato quanti chili ha perso. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Scontro tra Daniela Martani e Andrea Ceriol TELEVISIONE Ignazio riabbraccia Cecilia ma rifiuta l'anello TELEVISIONE Isola dei Famosi, Mathieu rivede Beatrice TELEVISIONE Isola dei Famosi, per la finale Cecilia Rodriguez e Arianna. (Il Messaggero)

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi che è sbocciato con il passare del tempo; arrivato in Honduras dopo qualche settimana dagli inizi dello show, la sua partenza è stata molto lenta. (SoloDonna)

Awed ha anche una sorella che si chiama Nunzia, è nata nel 1997 e si è laureata all’Università Federico II di Napoli. Attore, scrittore e conduttore, il vincitore dell’Isola dei Famosi è stato legato per diverso tempo all’attrice Ludovica Bizzaglia da cui si è separato nel 2017 (DiLei)

Ilary Blasi rivela per la prima volta quale programma televisivo vorrebbe condurre “vorrei avere un ruolo più importante“. Anche nella puntata di ieri non sono mancati i colpi di scena, ovviamente per la grande occasione Ilary Blasi ha sfoggiato un bellissimo e lunghissimo abito glitterato. (Formatonews)

Festeggiamenti post finale, Andrea Cerioli: “Surreale”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi). Pur essendo approdato sull’Isola alcune settimane dopo l’inizio del reality, Andrea Cerioli è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione. (Yeslife)