Imperia, una causa kafkiana: Rt perde vertenza da 8 milioni con la Provincia, sua azionista di maggioranza. Crescono i timori sul futuro della società

IMPERIAPOST SALUTE

Con la recente sentenza del Tribunale di Imperia la delibera del 2019 diventa carta straccia

Di contro, Rt avrebbe dovuto presentare un bilancio asseverato e rinunciare a 3 degli 8 milioni vantati nella causa ora persa.

Ci si trova di fronte a una situazione kafkiana: la Provincia che vince una causa con una società della quale detiene l’85% delle azioni.

E le conseguenze, come accade in tutte le società, le subiranno i soci, a cominciare proprio dalla Provincia. (IMPERIAPOST)

Se ne è parlato anche su altri media

Erano tutte persone competenti, che avrebbero lavorato sulla parte economica, ma nessuno sarebbe stato in grado di organizzare le Vele d’Epoca”. Non ricordavo, in quel momento, che l’Imperia Yacht avesse inserito le Vele d’Epoca in calendario. (IMPERIAPOST)

Dal punto di vista etico e morale l’appello del Sindaco non fa una grinza, se fosse stato fatto, però, da un Sindaco di un’altra città. Prima di pontificare su altri, sarebbe più opportuno chiedersi se l’Amministrazione Comunale di Imperia abbia fatto abbastanza per le attività economiche cittadine” (SanremoNews.it)

E’ lo stesso sindaco che si vanta di aver concesso gratuitamente l’aumento del suolo pubblico alle imprese, quando invece l’ampliamento è di fatto finanziato grazie a un contributo della Regione Liguria!» – fa sapere Fratelli d’Italia – Città di Imperia (Riviera24)

Nel dettaglio, si tratta della zona costiera che va dalla Rabina al Torrente Impero e Calata Cuneo, così come era prima della seconda guerra mondiale. (IMPERIAPOST)

Dal punto di vista etico e morale l’appello del Sindaco non fa una grinza, se fosse stato fatto, però, da un Sindaco di un’altra città. Purtroppo, a macchiare la serata, l’inopportuno appello ai commercianti del Sindaco Claudio Scajola:. (IMPERIAPOST)

Prima di pontificare su altri, sarebbe più opportuno chiedersi se l’Amministrazione Comunale di Imperia abbia fatto abbastanza per le attività economiche cittadine» – afferma Fratelli d’Italia – Città di Imperia (Riviera24)