Inter: un occhio al futuro, quante certezze a disposizione

CIP SPORT

Inter: le certezze per la prossima stagione. Naturalmente si partirà dalle certezze e dopo una stagione del genere sono tante.

Un vantaggio che permetterebbe all’Inter di godersi le ultime settimane ma anche di poter pensare già alla prossima stagione.

Eriksen e Sensi potrebbero essere le sorprese, Vidal invece sembra essere pronto per andare via e per essere sostituito magari da un centrocampista di grandissimo livello. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan, già in difficoltà nella prima frazione, avrebbe mezz'ora per raddrizzare la partita. Nel recupero, Kessie sbatte contro il palo: il Diavolo e sale a 60 punti nella classifica che l'Inter guida a quota 65 (Yahoo Eurosport IT)

Le parole dell'operatore di mercato Andrea D'Amico, che inserisci i giovani calciatori dell'Inter tra i migliori talenti da seguire. Alessandro De Felice. Andrea D'Amico, agente e operatore di mercato, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. (fcinter1908)

Ma nel retro pensiero di Pioli, che ha i suoi guai, c'è sempre quella pazza Inter, bella e impossibile, che ora non c'è più. C'è anche un'atmosfera strana, di collegio allo sbando: squalifiche per bestemmie, cene clandestine con punizione, altri casi di virus (Il Sole 24 ORE)

Per l’Inter la squadra che temo di più è il Napoli, soprattutto se dovesse vincere la partita di dopodomani. CAPITOLO STADI - "Non capisco perché San Siro non possa ospitare almeno 20 mila persone. (ilBianconero)

Sono sincero: se l’è meritato pure, perché è stata la squadra più continua. Il giornalista Raffaele Auriemma, sul suo canale YouTube, ritiene l’Inter ormai vicina a vincere la Serie A. (Inter-News.it)

Sui bianconeri mi sono fatto un'idea e non parlo solamente da tifoso: c’è stata un po’ di presunzione in casa Juve. Il tecnico è riuscito a dare una fisionomia precisa, mentre la società ha dimostrato di essere superiore alla Juventus anche come organizzazione. (Tutto Juve)