Inter: un occhio al futuro, quante certezze a disposizione

Più informazioni:
CIP SPORT

Inter: le certezze per la prossima stagione. Naturalmente si partirà dalle certezze e dopo una stagione del genere sono tante.

Un vantaggio che permetterebbe all’Inter di godersi le ultime settimane ma anche di poter pensare già alla prossima stagione.

Eriksen e Sensi potrebbero essere le sorprese, Vidal invece sembra essere pronto per andare via e per essere sostituito magari da un centrocampista di grandissimo livello. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei prossimi anni, secondo l'agente Andrea D'Amico, bisognerà fare attenzione a quattro giovani ragazzi che attualmente giocano in Italia, tra campionato Under 18, Primavera e Serie B: “Okoli della SPAL, poi occhio ai gemelli Moretti dell’Inter. (Fcinternews.it)

Sono sincero: se l’è meritato pure, perché è stata la squadra più continua. Non è che se l’è meritato perché è stata la più forte, ma è stata la più continua rispetto alla discontinuità di tante altre, tra cui anche il Napoli. (Inter-News.it)

Anche a Madama accadono cose strane, molto strane. Ma nel retro pensiero di Pioli, che ha i suoi guai, c'è sempre quella pazza Inter, bella e impossibile, che ora non c'è più. (Il Sole 24 ORE)

La Russa: 'Napoli rivale scudetto dell'Inter. Juventus bocciata: società inferiore'

Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire" Sui bianconeri mi sono fatto un'idea e non parlo solamente da tifoso: c’è stata un po’ di presunzione in casa Juve. (Tutto Juve)

La squadra sta sbandando e rischia di dire addio addirittura al posto in Champions League. Leggi anche > > > Milan, caos rinnovi: le richieste di Raiola per Donnarumma e Romagnoli. . Milan, calendario ostico: tre scontri diretti per conquistare la Champions League. (Calciopolis)

Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire" La Russa ha poi aggiunti: "Sui bianconeri mi sono fatto un'idea e non parlo solamente da tifoso: c’è stata un po’ di presunzione in casa Juve. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr