GdS – Bernardeschi vuole Inter o Milan, ma piste non concrete. Spunta il Napoli

fcinter1908 SPORT

Ma il Napoli si è informato su Federico Bernardeschi, 28 anni, che dopo cinque anni e mezzo in bianconero lascia la Juventus, che non gli ha proposto un rinnovo contrattuale, come del resto fatto anche con Paulo Dybala.

Anche Federico ambisce a rimanere in Italia e a giocare in Champions ecco che, in questo senso anche per esclusione, la strada porta al Napoli"

[.] Da parte sua Bernardeschi preferirebbe una soluzione milanese che però al momento non costituisce una pista concreta. (fcinter1908)

Su altri media

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Bernardeschi è uno che ha tutto, se trova fiducia e continuità può fare la differenza. Meret deve andare a giocare, soprattutto se resta ancora Ospina" (CalcioNapoli24)

Ulteriore ostacolo può essere l'ingaggio di 4 milioni l'anno Il Napoli, per Bernardeschi, può essere una strada percorribile, ma secondo la rosea starebbe aspettando di capire le vere intenzioni del Milan, prima scelta per il calciatore vincitore di Euro 2020. (Napoli Magazine)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Bernardeschi può accettare un contratto di 3 anni da 2,5 milioni, ma non c’è nulla con il Napoli, è soltanto una suggestione. Io lo prenderei sempre perché arriverebbe anche a zero" (CalcioNapoli24)

Del resto se pensate che persino a un pilastro come Kalidou Koulibaly, probabilmente prossimo capitano azzurro (come chiede e ripete a gran voce Luciano Spalletti) è stato offerto un rinnovo che balla fra i 3 e i 3,5 milioni netti. (Tutto Juve)

Così il presidente De Laurentiis ha già mosso i primi passi, ancor prima dell'apertura ufficiale del nuovo mercato. OBIETTIVO BERNARDESCHI - Ecco che in casa Napoli inizia a salire con forza il nome di Federico Bernardeschi. (Yahoo Eurosport IT)

Uno dei dubbi più grandi riguarda l'ingaggio del giocatore, che a Torino guadagnava 4 milioni a stagione ma che De Laurentiis non è certo pronto a proporre considerando che anche a un pilastro come Koulibaly verrà chiesto di tagliare l'ingaggio da 6 milioni di quasi la metà. (Tutto Napoli)