Mastroianni: 'Il Napoli ha un giocatore molto 'spallettiano', sarà importante ritrovarlo'

AreaNapoli.it SPORT

Dopo la superficialità di Manolas contro la Juventus la reazione è arrivata all'interno della partita, l'anno scorso magari la squadra faceva fatica a reagire"

A livello tattico l'impressione è che Spalletti non avesse bisogno di ritoccare poi tanto ma di portare avanti un lavoro già impostato da Gattuso.

Leicester-Napoli è una partita di Champions League per qualità del lavoro e delle rose.

Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli, alla guida di Luciano Spalletti, ha cominciato benissimo la sua stagione 2021/22, avendo vinto le tre gare finora disputate in Serie A contro Venezia, Genoa e Juventus. All: Luciano Spalletti (Spazio Napoli)

Novità in difesa e a centrocampo per il Napoli, che oggi affronta il Leicester nella gara d'esordio alla fase a gironi di Europa League. Questa, in sintesi, la probabile formazione stilata da Sky:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen (AreaNapoli.it)

– Tra poche ore Leicester e Napoli si affronteranno per la prima partita di Europa League. (GonfiaLaRete)

Qui è molto conosciuto, ha giocato in tutte le leghe più importanti d’Europa tranne la Bundesliga In Premier League ci sono tanti difensori forti come lui, quindi forti fisicamente e tecnicamente. (AreaNapoli.it)

Ospina in porta e Malcuit al posto di Mario Rui. La linea offensiva si avvarrà del rientro del polacco Piotr Zielinski, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio, mentre il riferimento d’attacco sarà il nigeriano Victor Osimhen, che con le sue accelerazioni potrebbe creare problemi seri alla difesa avversaria" (Tutto Napoli)

Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)