Calciomercato Inter, i nerazzurri tremano | Doppio assalto a Lukaku e Lautaro

Calciomercato Inter, i nerazzurri tremano | Doppio assalto a Lukaku e Lautaro
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Inter, Lukaku e Lautaro Martinez nel mirino di un top club europeo: allarme per la coppia d’attacco nerazzurra. Giorni decisivi per il futuro dell’Inter, in campo e fuori.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte sogna il super scambio col Chelsea. Calciomercato Inter, dalla Spagna: Barcellona all’attacco per Lukaku e Lautaro. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi dobbiamo entrare più concentrati ma siamo contenti per i tre punti" "Lottiamo tutti insieme, si vede in campo. (Fcinternews.it)

Perché l’Inter che allunga a +4 ha mostrato basi solidissime, forma vicina al top e il pieno di certezze. Sotto già dopo 5’, ha regalato ai rivali la partita preferita: stretti e coperti dietro e poi via, con le fionde Hakimi e Perisic ad armare Lukaku e Martinez (La Stampa)

Lukaku: "Felice per l'Everton. Dovete sapere che mi piace come manager e come persona, non gli auguro altro che il meglio (TUTTO mercato WEB)

Inter, Lukaku segna in ogni derby: c'è solo un precedente

Lavoro molto sulla velocità perché è importante nel nostro stile di gioco". Il modo in cui guida le sue squadre e il modo in cui ispira un'intera generazione è davvero impressionante"."Blu (Calciomercato.com)

La doppietta di Lautaro Martinez e la rete capolavoro di Lukaku portano l’allenatore nerazzurro a +4 sulla squadra di Pioli in una mini fuga che potrà essere consolidata già nel prossimo impegno casalingo contro il Genoa. (Tuttosport)

Romelu Lukaku entra nella storia del derby di Milano con il gol nel secondo tempo della sfida di San Siro: ecco il dato sul belga. Romelu Lukaku entra nella storia del derby di Milano. Un dato storico (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr