Milan, il Santos abbassa le richieste per Kaio Jorge

Calciomercato.com SPORT

Il Milan continua a spingere per Kaio Jorge con cui ha già un accordo e per cui c'è intesa anche con gli agenti.

Cosa manca?

L'obiettivo di Maldini è scendere e di molto dai 10 milioni di valutazione.

Sul giocatore restano vigili anche Napoli e Juve

L'ok del Santos che sta abbassando le pretese per la stellina brasiliana, ma che ancora non è arrivato a dire sì alla proposta del club rossonero ritenuta ancora troppo bassa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo gli abboccamenti con il Napoli, che però si è dileguato dopo la difficoltà nel cedere Andrea Petagna, ora il Milan prova a cercare un accordo con il Santos. IL PROSSIMO 9 DEL BRASILE - Kaio Jorge vorrebbe trovare una soluzione definitiva già ora, perché non vorrebbe lasciare il Santos a parametro zero dopo esserci cresciuto (TUTTO mercato WEB)

Motivo per cui avrebbe intenzione di versare al Santos 5 milioni di euro per il suo cartellino L'attaccante brasiliano, classe 2002, andrà in scadenza di contratto con il Santos il prossimo 31 dicembre. (Pianeta Milan)

Kaio Jorge è pronto a sbarcare in Italia? Pare che il ‘Cholo’ Diego Pablo Simeone sia molto interessato al giocatore e avrebbe chiesto più di una informazione (DirettaGoal)

Milan al lavoro ma il Santos continua a chiedere 6-7 milioni. tmw Kaio Jorge vuole l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Secondo La Gazzetta dello Sport, però, l’arrivo di uno escluderebbe quello dell’altro e i rossoneri sembrano intenzionati a puntare su Kaio Jorge L’attaccante brasiliano classe 2002 è ricercato da mezza Europa ma i rossoneri sembrano essere in pole position per garantirsi le prestazioni del giovane calciatore del Santos (Spazio Milan)