OnePlus Nord N10 potrebbe finalmente ricevere Android 11

OnePlus Nord N10 potrebbe finalmente ricevere Android 11
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

La build in questione è caratterizzata dalla versione BE2025_17_210623 e porta anche le patch di sicurezza di giugno 2021.

Novità di Android Auto: supporto dual SIM e avvio personalizzato. Sul subreddit dedicato agli smartphone dell’azienda, qualche utente conferma di aver ricevuto l’update sul proprio OnePlus Nord N10: in particolare, l’utente u/Gnerma è riuscito ad installare senza problemi Android 11 sul suo dispositivo dell’operatore americano MetroPCS.

Speriamo dunque di vedere Android 11 anche su smartphone Nord N10 italiani al più presto

Purtroppo non è noto un changelog dell’update, dal momento che l’azienda cinese non ha ufficializzato ancora l’aggiornamento. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altre testate

OnePlus Nord 2 5G: tutto quello che sappiamo, dal design al prezzo. Il lancio l’anno scorso di OnePlus Nord ha interessato moltissimi utenti in tutto il mondo. Il lancio di OnePlus Nord 2 5G è davvero imminente: fra pochissimo potremo vedere in veste ufficiale il nuovo smartphone. (Tech Princess)

OnePlus Nord N10: l’offerta. OnePlus Nord N10 5G per le sue caratteristiche di buon livello e il prezzo di partenza di circa 350 euro rientra solitamente tra gli smartphone di fascia media. Lo smartphone poi è ancora più interessante con l’offerta Amazon: con uno sconto del 43%, si potrà acquistare il OnePlus Nord N10 a un prezzo da low-cost. (Libero Tecnologia)

Offerte Amazon: i grandi sconti di OnePlus sui cellulari. C’è lo smartphone OnePlus Pro 8GB che è in sconto di circa 150 euro. Vari sono gli smartphone a cui sono stati apportati degli sconti interessanti, scopriamone di seguito quattro che potrebbero interessarti particolarmente. (Tecnoandroid)

Il possibile design e colore di OnePlus Nord 2 5G è stato mostrato in un nuovo render

OnePlus Nord 2 si mostra in un nuovo poster teaser; dall'immagine promozionale possiamo notare l'intera back cover del dispositivo in tutto il suo splendore. OnePlus Nord 2: ecco cosa sappiamo finora. Prima del suo lancio, che ricordiamo avverà il 22 luglio, il mid-ranger dell'OEM cinese è apparso in un nuovo poster che rivela il suo pannello posteriore. (Telefonino.net)

OnePlus Nord 2 5G pic.twitter.com/S6menHnPOv — Evan Blass (@evleaks) July 19, 2021. OnePlus Nord 2 verrà lanciato il 22 luglio Secondo quanto si apprende, OnePlus Nord 2 5G arriverà nella meravigliosa colorazione rosso fuoco. (Telefonino.net)

L’azienda ha, per esempio confermato Il Nord 2 ha un display AMOLED da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e sarà alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 1200 AI. Quindi potrebbe essere la gamma di colori in cui sarà disponibile Nord 2. (TecnoSuper.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr