Piazza Affari, i bilanci della settimana (dal 17 al 21 febbraio 2020)

SoldiOnline.it SoldiOnline.it (Economia)

Riflettori puntati su diverse società quotate al FTSEMib. 18 feb 2020 ore 10:43. Prosegue, anche se a ritmo più blando, la stagione dei bilanci (dati relativi all’esercizio 2019) di Borsa Italiana.

Bilanci martedì 18 febbraio 2020.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venerdì 21 febbraio 2020: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

Ripulita di gran parte dei crediti problematici, MPS tornerebbe ad essere appetibile in vista di un matrimonio con un altro istituto. “Si tratta di un’operazione completamente di mercato” se gli investitori “saranno felici entreranno nell’operazione, altrimenti continueremo come Intesa Sanpaolo”. (Adnkronos)

Giovedì 20 febbraio 2020: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

Il sindaco di Castiglione d’Adda ha deciso di chiudere gli uffici comunali e i locali pubblici fino a martedì. Piazza Affari in negativo, la peggiore in Europa, dopo i primi sei casi di coronavirus in Lombardia (Yahoo Finanza)

L’indiscrezione rimarca come KKR intende collaborare con Telecom Italia nel tentativo di acquistare Open Fiber. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa, la partecipazione di minoranza potrebbe essere valutata tra 7 e 7,5 miliardi di euro. (Finanzaonline.com)

Milano ha terminato le contrattazioni in calo dell'1,22%, con il FTSE MIB che è tornato sotto i 25mila punti, conquistati lunedì scorso. In cinque sedute Milano ha perso lo 0,38%. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr