Calcio: Abraham, Milan eccellente è il club che volevo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Reputo il Milan un club eccellente. Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide, spero di fare buoni risultati e avere un impatto positivo. Quando ho visto che un club così mi voleva, non potevo far altro che aspettare. È il posto in cui volevo essere da tanto": Tammy Abraham già in campo con il Milan nella sfida contro la Lazio si presenta in conferenza stampa, ultimo acquisto della squadra rossonera. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA ABRAHAM INTERVISTA – Un’operazione che si è stagliata sullo sfondo del mercato della Roma per mesi, poi conclusa nelle ultime ore del mercato estivo. Come scrive LaPresse, Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Milan, Tammy Arbaham si è soffermato anche sull’addio sofferto ai giallorossi. (RomaNews)
La dirigenza rossonera ha deciso di puntare forte su Tammy Abraham in vista di questa stagione. Lo scambio di prestito con Alexis Saelemaekers alla Roma e l'inglese al Milan potrebbe fare bene proprio a tutti. (Il Milanista)
Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Siamo al terzo anno in Serie A e solo la quinta sessione di mercato. Ci sono squadre che fanno mercato da tanto tempo, oppure hanno la fortuna di ripartire con organici da Serie A. (Europa Calcio)
Milan, Abraham: "Roma importante, ma nella vita ci sono casi in cui si deve salire di livello" (TUTTO mercato WEB)
Sulla Roma? "Non è che avevo perso fiducia, assolutamente. I tifosi sanno quanto sia importante la Roma per me. Però a volte nella vita ci sono casi in cui si deve salire di livello, mettere l'asticella più in alto, e ho pensato che questa fosse l'occasione giusta. (Il Romanista)
Tutto in poco tempo: arrivo, esordio e assist. Di seguito un estratto delle sue parole. (Calcio Style)