Danso è atterrato a Roma: ora le visite mediche. Cifre e dettagli dell’operazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kevin Danso è atterrato a Roma. Non solo Romelu Lukaku per le visite col Napoli, anche il difensore è a Villa Stuart per le visite mediche. Dopo i controlli, la firma sul contratto e l’ufficialità. Danso arriva dal Lens in prestito con... Kevin Danso è atterrato a Roma. Non solo Romelu Lukaku per le visite col Napoli, anche il difensore è a Villa Stuart per le visite mediche. Dopo i controlli, la firma sul contratto e l'ufficialità. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Kevin Danso è sbarcato alle ore 12,45 a Ciampino. Ora le visite mediche, poi la firma sul contratto (ilmessaggero.it)
Fantacalcio 2024/25: Danso sarà titolare alla Roma? La Roma ha consegnato a Daniele De Rossi un rinforzo importante per la sua difesa: si tratta di Kevin Danso, arrivato nella Capitale il 28 agosto dal Lens e pronto a giocare in Italia un anno dopo l'affare sfumato col Napoli (Calciomercato.com)
Intanto i giallorossi accolgono Danso e si preparano ad affrontare una sfida cruciale contro la Juventus di Thiago Motta. 25 milioni spesi per il roccioso difensore francese e De Rossi continua ad attendere: a tre giorni dalla fine della sessione estiva di mercato, il tecnico aspetta almeno due innesti fondamentali per la propria rosa. (Radio Radio)
Dopo Lukaku, a Ciampino è atterrato anche Danso, neo acquisto della Roma di De Rossi. Oggi il difensore austriaco si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi la firma. La società giallorossa ha chiuso l'operazione per 22 milioni più tre di bonus, che andranno al Lens (Sky Sport)
Il 25enne difensore austriaco è sbarcato poco all’aeroporto romano di Ciampino e a breve si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà ai capitolini. (Calciomercato.com)
Delle proiezioni dell'ultimo rettilineo di mercato, discute l'etere romano. In mattinata l'arrivo di Danso , mentre crescevano le voci sul possibile scambio col Milan tra Abraham e Saelemaekers , con il mirino ancora puntato su Manu Koné . (LAROMA24)