CdS – Sensi fuori circa un mese, Bastoni ci prova per il Real

CdS – Sensi fuori circa un mese, Bastoni ci prova per il Real
Fcinternews.it SPORT

Al momento è positiva, nel senso che l’affaticamento ai flessori è in via di smaltimento, tanto che ieri Bastoni ha corso sul campo.

La situazione del centrocampista e del difensore secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport. Distrazione e non rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro: per questo motivo - secondo il Corriere dello Sport - per quanto riguarda Stefano Sensi è andata meglio del previsto. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sui social la Sampdoria celebra ancora la bellissima rete di Augello contro l’Inter: il messaggio del club – VIDEO. La Sampdoria continua a godersi il buon pareggio contro l’Inter e la magnifica rete di Tommaso Augello ad inizio ripresa. (Samp News 24)

Nel posticipo di Serie A tra Bologna e Verona, Caprari non riesce a incide: la prestazione dell’ex Sampdoria. Prestazione sottotono all’esordio in gialloblù per Gianluca Caprari, che nel posticipo della 3a giornata di Serie A tra Bologna e Verona, non è riuscito a incidere. (Samp News 24)

Scegli il migliore in campo di Sampdoria

17 giornate della scorsa stagione e le prime due di questo campionato, si ferma così il cammino dei nerazzurri, che come riportato da La Gazzetta dello Sport, non possono ignorare il piccolo campanello d’allarme suonato dopo la doppia rimonta subita in casa della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

📊 | SONDAGGIO. . Buongiorno #InterFans, chi è stato il migliore in campo di #SampdoriaInter? Un match che ha visto i gol nerazzurri di Dimarco e Lautaro. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr