LIVE | Serie A, tutti i CONVOCATI della 22^ giornata: Salernitana, la scelta su Ribery e Simy

LIVE | Serie A, tutti i CONVOCATI della 22^ giornata: Salernitana, la scelta su Ribery e Simy
FantaMaster SPORT

Convocati Serie A 22^ giornata – Prende il via la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2021/22, in programma nel weekend che sta per cominciare.

In questo spazio vi aggiorneremo per tutto il weekend sui convocati per la 22^ giornata.

Non basta leggere tutti i consigliati della 22^ giornata, le probabili formazioni, i consigli fantacalcio e le ultime dai campi: a volte l’errore più comune è dimenticarsi di conoscere chi può scendere in campo e chi no. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Torna il campionato e con esso anche il Fantacalcio. Prima di concentrarci sui giocatori da schierare, andiamo a scoprire il programma del turno che si svolgerà da sabato a lunedì. (L'Allenatore medio)

Salernitana-Lazio (sabato 15 gennaio, ore 18). Consigliati: M. Coulibaly, Kastanos, Djuric (Salernitana); Strakosha, Luiz Felipe, Milinkovic-savic, Pedro, Immobile (Lazio). Il programma della 22^ giornata di Serie A si aprirà sabato 15 gennaio con 3 anticipi: Sampdoria-Torino alle 15; Salernitana-Lazio alle 18 e Juventus-Udinese alle 20.45. (Il Pallone Gonfiato)

Fantacalcio, i migliori portieri da schierare La Serie A torna a giocare in tutto il weekend, a partire da questo sabato 15 gennaio, fino a lunedì 17. (Calcio In Pillole)

Fantacalcio, i consigli per la 22ª giornata: Leao on fire, sorpresa Pavoletti…

Per lui in questa stagione siamo già a 4 goal e 4 assist e visto l’ottimo momento di forma potrebbe confermarsi anche conto lo Spezia. Pietro Terraciano – Dopo i 4 goal subiti dal Torino è strano vederlo in questa lista ma contro il Genoa potrebbe regalare delle sorprese. (Footballnews24.it)

Ecco la classifica a cura di Fabrizio Parrinello I consigli sul Fantacalcio per la 22ª giornata di Serie A, in collaborazione con Fantadomenica. (Calcio In Pillole)

Djuric va messo, batte i rigori. Tra emergenza e trasferta complicata, che arriva dopo due gare non giocate ed una batosta interna contro l’Atalanta, consigliare qualcuno in casa dell’Udinese è veramente quasi un azzardo. (Kickest)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr