Coronavirus, Bonus Vacanze e addio Imu: tutte le novità annunciate da Giuseppe Conte per l'estate 2020

Centro Meteo italiano Centro Meteo italiano (Interno)

Estate 2020 all’insegna del turismo interno. L’Italia, molto probabilmente, per l’estate 2020 si affiderà al turismo interno.

L’appello di Giuseppe Conte. Giuseppe Conte, quindi, ha di fatto diramato un appello agli italiani, invitandoli a trascorrere l’estate non a casa ma neanche troppo lontano da casa: tra i confini nazionali, per riscoprire le bellezze del nostro Paese.

Su altri giornali

“Colgo l’occasione per invitare tutti cittadini a fare le vacanze in Italia, scopriamo le bellezze che ancora non conosciamo. Il bonus vacanze che non risolve alcunché nei problemi delle aziende, e oltretutto è in funzione di un credito di imposta”. (Travelnostop.com)

Abbiamo un vero problema di liquidità». Segnaliamo poi che per le casse integrazioni dall’Inps ancora non e’ arrivato nulla quindi gli imprenditori non possono anticipare e i lavoratori da marzo aspettano i soldi. (Firenze Post)

ntervenuto alla Camera il premier Conte ha parlato di alcuni fattori riguardanti la ripresa dell’Italia per il dopo emergenza Covid: «Il sistema bancario, che sta offrendo la sua collaborazione, può e deve fare di più in particolare per accelerare le procedure per erogare i prestiti coperti dalla garanzia pubblica. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Più retorico di Conte, meno coerente di Mas… - fattoquotidiano : Una signora ferma Conte fuori dal Senato: “Ha saputo tenere tutti a bada”. Non vota la sfiducia a Bonafede 'Per rispetto di conte' #Bonafede - CarloCalenda : La montagna ha partorito una Presidenza di Commissione. (Zazoom Blog)

Le banche possono e devono fare di più» La diretta - Corri… -. Conte banche Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Conte banche •29/04/2020, #Conte: «alle banche chiedo un atto d'amore» ... (Zazoom Blog)

In merito sottolinea la necessità di ulteriori interventi nel settore turistico: “Siamo consapevoli che il settore del turismo riciiede ulteriori interventi che ci riserviamo di attivare non appena sarà definito il piano di finanziamenti alla ripresa in sede europea”. (ilsipontino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr