LIVE - Napoli-Espanyol, alle 19 l'ultimo test al Patini

LIVE - Napoli-Espanyol, alle 19 l'ultimo test al Patini
Tutto Napoli SPORT

Ultima amichevole a Castel di Sangro per il Napoli, che lunedì 15 agosto sarà già in campo per la prima partita di campionato contro il Verona.

Al Patini di Castel di Sangro arriva la terza squadra spagnola di questo precampionato degli azzurri, oggi alle 19, l'amichevole contro l'Espanyol sarà visibile oltre che su Sky anche su Facebook al costo di 2,29 euro con pre a partire dalle 17.45 e post con interviste. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

"Non è una fake news, davvero hanno scritto questo: sconto di 70 centesimi" si legge, ad esempio, sui social Redazione 6 AGO 2022 11:38. La società partenopea ha deciso di abbassare ulteriormente il prezzo per l'acquisto dell'ultima amichevole a Castel di Sangro (AreaNapoli.it)

Andiamo allora subito a scoprire le ultime notizie circa le probabili formazioni di Napoli Espanyol. PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI ESPANYOL: IL TABELLINO. (Il Sussidiario.net)

C'è ancora da crescere, il campionato si avvicina e penso ci sia ancora da lavorare, soprattutto per i nuovi calciatori che sono arrivati da poco». Sento parlare di un Napoli quinto o sesto in campionato, questo sarà da vedere: il nostro obiettivo è riconfermare almeno la Champions» ha concluso l'esterno azzurro (ilmattino.it)

Napoli, facevi più bella figura a regalare la gara con l'Espanoyl invece che chiedere 2,29 euro

Napoli-Espanyol sarà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook al prezzo di € 2,29 anziche’ €2,99”, si legge sul Twitter del club azzurro. E ‘sti 70 centesimi metteteli per apparare Raspadori”, o ancora “O’ zio teng solo 1 euro e 80 cent, me la fate guardare lo stesso?” e anche “Quando arrivate a 1,59 tenetemi presente” (SPORTFACE.IT)

Amichevole, Napoli-Espanyol alle 19:00: in diretta in pay per view su Sky Sport e sulla pagina Facebook del club azzurro. Stasera il Napoli giocherà a Castel di Sangro contro l'Espanyol. Oltre alla partita, raccontata da Carlo Alvino, ci sarà l'intervista a Luciano Spalletti nel post gara, calciatori e tifosi. (Napoli Magazine)

Una domanda sorge spontanea, perché chiedere la 2,29 euro ai tifosi del Napoli anziché regalare la partita con un'operazione simpatia? Il Napoli oggi scenderà in campo contro l'Espanoyl, ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale del campionato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr