Ritiro Sampdoria: le richieste di D'Aversa alla squadra. L'indiscrezione

Samp News 24 SPORT

Questo è il mix che vorrebbe vedere, soprattutto nelle prime uscite estive, il nuovo tecnico

Roberto D’Aversa sta guidando il gruppo e ha già fissato l’obiettivo di migliorare la classifica della scorsa stagione con Claudio Ranieri.

Primi giorni di ritiro per la Sampdoria a Ponte di Legno.

Roberto D’Aversa ha già le idee chiare: le richieste alla squadra. Terzo giorno di ritiro a Ponte di Legno per la Sampdoria che, domani, affronterà la prima amichevole contro Nuova Camunia. (Samp News 24)

Su altri giornali

La maglia è a girocollo e al suo interno il backneck è personalizzato con la banda blucerchiata e la scritta La maglia più bella del mondo. I calzettoni sono bianchi con al centro le sei bande colorate di blu, bianco, rosso, nero, bianco e blu. (Liguria Notizie)

La maglia è a girocollo e al suo interno il backneck è personalizzato con la banda blucerchiata e la scritta La maglia più bella del mondo. La Sampdoria ha presentato la nuova maglia per la stagione 2021/2022. (Calcio In Pillole)

A disposizione tutti i giocatori con il neo tecnico Roberto D'Aversa dovrebbe iniziare col 4-4-2. Nel retrocollo esterno è stampato in bianco il profilo del Baciccia, tipico pescatore genovese con barba, caratteristico berretto e pipa, simbolo della squadra (Napoli Magazine)

Il destino di Murillo dovrebbe essere lontano da Genova ma sia il difensore sia mister D’Aversa non sono disturbati dall’incertezza che aleggia sul colombiano, conteso da Celta Vigo e Valencia Jeison Murillo, a lungo al centro di voci di calciomercato, non sembra distratto dai dubbi legati al suo futuro. (Samp News 24)

Un altra ipotesi sul futuro di La Gumina. Calciomercato Sampdoria, Salernitana-La Gumina: tutto fermo. Visti gli ultimi sviluppi di mercato si pensava che la Salernitana potesse decidere di virare con forza con Antonino La Gumina della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

L’attaccante è in ritiro a Ponte di Legno con la Sampdoria e si è soffermato sulle sensazioni del precampionato, agli ordini del nuovo allenatore: Roberto D’aversa. Sampdoria: gli obiettivi di Torregrossa. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr