Non solo Mertens, doppio colpo 'italiano' per il Galatasaray

AreaNapoli.it SPORT

Lo scorso anno, infatti, i calciatori in questione, giocavano entrambi in Italia, in questa stagione potrebbero approdare, invece, insieme in Turchia.

Dries Mertens e Torreira, lo scorso anno sono stati tra i migliori del campionato italiano ed entrambi hanno salutato per approdare in giallorosso

Non solo Dries Mertens, doppio colpo italiano per i turchi del Galatasaray che hanno messo sotto contratto un altro ex Fiorentina (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La volontà dell’attaccante neroverde continua ad essere chiara: vuole lasciare il Sassuolo e non vuole rinnovare il contratto che lo lega al club emiliani. L’ex Empoli è uno dei principali obiettivi per il club neroverde, che una volta risolta la questione Raspadori potrebbe portare un’offerta ufficiale all’Inter. (Spazio Inter)

È il caso proprio del Sassuolo che domani, come riportato da Gianluca Di Marzio, incontrerà sia l’Inter che gli agenti di Pinamonti per provare a ... A meno di una settimana dall’inizio della Serie A, entra sempre di più nel vivo il calciomercato: le società vogliono concludere gli ultimi colpi prima dell’avvento ufficiale della nuova stagione. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Domani potrebbe essere già la giornata dell’ufficialità e martedì Raspadori potrebbe già svolgere le visite mediche col nuovo club. Mercato Napoli, Raspadori è vicinissimo. (Calcio In Pillole)

Leggi tutto La trattativa tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori potrebbe essere giunta ad un punto di svolta. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Secondo quanto fa sapere Sky Raspadori vuole lasciare il Sassuolo e lo ha detto chiaramente ai dirigenti neroverdi che stanno continuando a trattare col Napoli per trovare l’accordo. Napoli e Sassuolo: nuovo incontro De Laurentiis-Carnevali. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dries è atteso già questa sera a Istanbul - insieme con Lucas Torreira, altro colpo che il Galatasaray sta portando a casa - Sui social il club turco ha di fatto confermato l'acquisto con il tweet con tanto di linguaccia (alla Tommaso Starace) che prepara i tifosi all'ufficialità del colpo (ilmattino.it)