Non solo Mertens, doppio colpo 'italiano' per il Galatasaray

Non solo Mertens, doppio colpo 'italiano' per il Galatasaray
AreaNapoli.it SPORT

Lo scorso anno, infatti, i calciatori in questione, giocavano entrambi in Italia, in questa stagione potrebbero approdare, invece, insieme in Turchia.

Dries Mertens e Torreira, lo scorso anno sono stati tra i migliori del campionato italiano ed entrambi hanno salutato per approdare in giallorosso

Non solo Dries Mertens, doppio colpo italiano per i turchi del Galatasaray che hanno messo sotto contratto un altro ex Fiorentina (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La volontà dell’attaccante neroverde continua ad essere chiara: vuole lasciare il Sassuolo e non vuole rinnovare il contratto che lo lega al club emiliani. L’ex Empoli è uno dei principali obiettivi per il club neroverde, che una volta risolta la questione Raspadori potrebbe portare un’offerta ufficiale all’Inter. (Spazio Inter)

A meno di una settimana dall’inizio della Serie A, entra sempre di più nel vivo il calciomercato: le società vogliono concludere gli ultimi colpi prima dell’avvento ufficiale della nuova stagione. È il caso proprio del Sassuolo che domani, come riportato da Gianluca Di Marzio, incontrerà sia l’Inter che gli agenti di Pinamonti per provare a ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Domani potrebbe essere già la giornata dell’ufficialità e martedì Raspadori potrebbe già svolgere le visite mediche col nuovo club. Mercato Napoli, Raspadori è vicinissimo. (Calcio In Pillole)

Mertens-Galatasaray, c'è il tweet: Dries atteso in serata a Istanbul

Giacomo Raspadori è l’obiettivo primario del Napoli. Gli azzurri vogliono stringere i tempi per regalare a Luciano Spalletti una pedina che può rivelarsi decisiva nello scacchiere tattico del tecnico di Certaldo. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Napoli e Sassuolo: nuovo incontro De Laurentiis-Carnevali. Secondo Sky già nella giornata di domani 8 agosto 2022 ci potrà essere un nuovo incontro tra la dirigenza azzurra e quella neroverde per cercare di chiudere l’affare. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La definizione della trattativa nelle scorse ore con il sì definitivo del belga arrivato dopo i videosaluti alla maglia del Napoli. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr