Juventus, Sarri perde un altro titolarissimo: la data del rientro

CalcioDipendenza SPORT

– Non è affatto un periodo complicato per Maurizio Sarri per quanto riguarda il capitolo infortuni.

Eriksen, Kulusevski e Traorè restano i profili più gettonati.

Dopo il report dell’allenamento odierno, come riporta TuttoSport, il club ha comunicato che Sami Khedira si opererà al ginocchio sinistro.

Juventus: Khedira si opera. L’ex Real Madrid ritornerà a disposizione del tecnico toscano a partire dal prossimo anno, precisamente tra gennaio e febbraio. (CalcioDipendenza)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve perde Sami Khedira, che non rientrerà prima del 2020. Una brutta notizia per la Juve che perde il centrocampista con più presenze (17) dopo Pjanic (18), per sostituirlo Sarri si affiderà a Bentancur, che in questo inizio di stagione si è dimostrato una garanzia. (Il Messaggero)

I problemi per i campioni d’Italia però non finiscono qui, visto l’infortunio di Sami Khedira. Khedira non tornerà a disposizione di Sarri prima del 2020 e questo scenario potrebbe anche cambiare i piani di mercato della Juventus (Virgilio Sport)

Sami Khedira. La Juventus e' tornata oggi ad allenarsi all'Allianz Stadium di Torino. La squadra proseguira' gli allenamenti domani con una seduta mattutina. (Rai Sport)

Ha lavorato interamente con il gruppo Adrien Rabiot. Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ritrova Rabiot ma perde Khedira per almeno un mese, sino almeno alla ripresa post-natalizia. (AreaNapoli.it)

Bisogna essere bravi ad avere continuità e ad arrivare in primavera nelle migliori condizioni fisiche, mentali e in lotta su tutti i fronti". Chiellini si avvicina al rientro. Brutte notizie per Maurizio Sarri in vista del rush di fine anno, che porterà alla pausa invernale. (la Repubblica)

perazione per Sami Khedira: il centrocampista tedesco domani si sottoporrà ad un intervento chirurgico in Germania. LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Emre Can e Bernardeschi steccano: gli scenari sul futuro. (CalcioMercato.it)