Alitalia, dal 2 giugno riprendono i voli per New York, Spagna e Sud Italia

ViviTenerife e ViviGranCanaria ECONOMIA

Alitalia, dal 2 giugno riprendono i voli per New York, Spagna e Sud Italia Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. La compagnia, informa una nota, effettuerà complessivamente il 36% di …

(ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Compagnia effettuerà complessivamente il 36% di voli in più rispetto al mese di maggio, operando 30 rotte da 25 aeroporti, dei quali 15 in Italia e 10 all’estero. Il tuo browser non può riprodurre il video. (RomaToday)

(FERPRESS) – Roma, 20 MAG – Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (ferpress.it)

Lo ha annunciato Alitalia in una nota, sottolineando che, a giugno, effettuerà il 36% dei voli in più rispetto al mese precedente. (T-mag)

Questo andamento prosegue anche nei primi 15 giorni di maggio che hanno visto Alitalia effettuare circa il 12% dei voli rispetto all’identico periodo dell’anno precedente, contro una media di circa il 7% dei voli operati dalle maggiori compagnie di bandiera europee e ancora un 2% dei voli effettuati dalle principali low cost. (BuongiornoAlghero.it)

La previsione per il terzo trimestre (luglio-settembre) è di un incremento dell’attività attorno al 40% di quanto era stato pianificato prima dell’inizio della pandemia da Covid-19. Aerei: Alitalia, dal 2 giugno ripartono i voli su New York e quelli da Milano verso il Sud. (Ferrovie.info)

Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (Milanoevents.it)