Inter, le incertezze all’improvviso. Difesa e riserve i nuovi nodi. Primo obiettivo: dimenticare Riad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tonfo fa rumore, perché inatteso. In una finale, in un derby, avanti 2-0 e contro un avversario che in campionato è parecchio indietro. Ma il derby ha il potere dai due volti di far emergere virtù e vizi mascherati altrove, talvolta impercettibili o semplicemente figli della serata storta. Un po’ quel che si augurano ad Appiano Gentile, dove l’Inter deve smaltire presto le scorie post-Supercoppa per guardare alla trasferta di campionato domenica a Venezia (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
"Piuttosto, in campionato non bisognerà perdere la velocità di crociera e vincere nella spremuta di partite che i nerazzurri hanno davanti, la trasferta in Laguna di domenica più Bologna ed Empoli a San Siro in appena una settimana. (fcinter1908)
Ieri mattina i campioni d'Italia sono rientrati a Milano dopo la cocente delusione della finale di Supercoppa, persa all'ultimo respiro e con 3 reti incassate in 40 minuti dal Milan di Conceiçao, vanificando un 2-0, griffato Lautaro e Taremi, che i nerazzurri non sono riusciti ad amministrare, facendosi travolgere dal Diavolo in rimonta. (leggo.it)
Intervistato quest’oggi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Andrea Stramaccioni ha aperto una riflessione sulla sconfitta incassata dall’Inter nella finale di Supercoppa Italiana con il Milan. (Passione Inter)
Gianluigi Longari ha effettuato una riflessione su un reparto in cui l’Inter è in affanno, sottolineando che Inzaghi potrebbe spingere in un certo senso. Questo il suo commento. (Inter-News)
Vincenzo Bellino Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 08:01) Inter, la sconfitta in Supercoppa Italiana è una mazzata: per come è arrivata, per gli infortuni e perchè va smaltita in fretta (DerbyDerbyDerby)
Ed è anche una delle più forti che c’è in Europa. Però bisogna metterci un asterisco. (Fcinternews.it)