"Loki", le prime recensioni sono buone

C’è dunque tutto il potenziale perché Loki si riveli un Doctor Who a cui hanno dato un budget stellare.

La prima puntata di Loki, la serie tv Marvel con protagonista il dio degli inganni fratellastro di Thor, è uscita oggi sulla piattaforma Disney+, ma la stampa ha già visto i primi due episodi e le recensioni non si sono fatte attendere.

Il dio dovrà collaborare con la TVA per risolvere un caso che minaccia la sicurezza dell’universo, tra passato, presente e futuro. (Fumettologica)

Ne parlano anche altri media

Tom Hiddleston, i guadagni dell’attore. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tom Hiddleston (@twhiddleston). L’attore resta tra i più pagati al mondo, con un patrimonio che fa impallidire la concorrenza. (Consumatore.com)

La serie TV è stata creata da Michael Waldron, sceneggiatore e produttore tra gli altri di Rick & Morty e futuro sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness (anche detto Doctor Strange 2). (HDblog)

Lo spettacolo Disney Plus è gravato da uno scopo glorioso in quanto raccoglie uno dei thread della trama più intriganti di Avengers: Endgame. Apple Android Tecnologia Netflix Prime Video Offerte. Seguici su Telegram Canale Netflix Offerte Amazon Prime Video. (PlayBlog.it)

Loki – Spiega L’autorità Della Variazione Temporale nel 1^ episodio. Le Time Variance Authority sono gli esecutori dei Time Keepers, responsabili della sorveglianza del Multiverso. La Guerra Multiversale E I Custodi Del Tempo. (Webmagazine24)

Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Cooper, riferimento confermato nella puntata 1×01 della serie, in cui si scopre che, nella finzione dell’universo Marvel, quella figura realmente esistita era lo stesso Loki travestito. (BadTaste.it TV)

Scopriamo così un Loki più vulnerabile, che per la prima volta dà la sensazione di essere imbrigliato in un sistema che non può riuscire a disinnescare. Gli spassosi battibecchi fra i due, insieme al loro rapporto di reciproca sfiducia, costituiscano l’ossatura comica dello show, che ha però il coraggio di spaziare fra generi e registri diversi. (Tech Princess)