Da -21 al sorpasso: come Antonio Conte ha cambiato l’Inter in quattro mesi

Eurosport.it SPORT

Casomai, c’è da sottolineare come ancora una volta la ricetta di Antonio Conte abbia funzionato e stia funzionando.

E’ la storia manageriale di Antonio Conte a dircelo.

D’altra parte Conte aveva vinto rivitalizzando giocatori come Victor Moses.

Una squadra che sopperì a evidenti limiti tecnici tirando fuori un qualcosa che ancora oggi è difficile da spiegare.

Solo chi non ha memoria infatti - o chi semplicemente ne aveva ignorato le precedenti esperienze - è oggi sorpreso dal rendimento dell’Inter di Antonio Conte. (Eurosport.it)

Su altri media

– In classifica c’è stato il sorpasso, nelle quote su chi vincerà lo scudetto un deciso passo in avanti. L’Inter è di nuovo la capolista della Serie A dopo la 14ª giornata di campionato, nella quale i nerazzurri hanno battuto la Spal e i bianconeri si sono fermati sul pareggio in casa dal Sassuolo. (RomaNews)

Le ultime quattro volte che l’Inter è stata al primo posto in solitaria dopo quest’ultimo turno di A, ha sempre vinto lo Scudetto. Ecco la statistica legata alla squadra nerazzurra. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport è stata riportata una statistica legata all’Inter, che nella giornata di ieri ha sorpassato in classifica la Juve. (Juventus News 24)

L’Inter è là in cima alla classifica e l’ultima volta che era in cima, alla 14esima di campionato, era l’anno 2009-2010. Ma dopo il sorpasso di ieri per la rosea ci sono un paio di certezze su questo campionato. (fcinter1908)

Fabrizio Biasin ha anche toccato l'argomento Juventus: "Da 36 ore si parla della Juventus come di una squadra difettata, piena di problemi, guidata da un tecnico “capace solo in parte”. Fabrizio Biasin, giornalista del quotidiano Libero, nel suo editoriale si è soffermato, tra le altre cose, sul Napoli allenato da Carlo Ancelotti. (AreaNapoli.it)

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. In negativo spicca il Napoli di Carlo Ancelotti: -12 per i partenopei che in questo momento è fuori dalle zone di classifica che contano. (TUTTO mercato WEB)