FORMELLO - Lazio, Immobile e Zaccagni in gruppo: Ciro fa tutto!

La Lazio Siamo Noi SPORT

In gruppo dall’inizio alla fine: il riscaldamento, le esercitazioni tecniche, le prove, anche i tiri in porta di fine seduta.

Nell’allenamento pomeridiano o al massimo domani il gruppo tornerà numero con il rientro di tutti i convocati dalle rispettive selezioni.

Sotto osservazione naturalmente Immobile (negli ultimi due giorni ha lavorato in modo differenziato) e Zaccagni, recuperato dal problema muscolare ma ora ai box per un attacco influenzale

AGGIORNAMENTO ORE 16.05 - Immobile e Zaccagni in campo, le notizie migliori possibili all’inizio della seduta pomeridiana. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Si è rifermato invece Zaccagni, non c’entra nulla il precedente stop muscolare, l’ex Verona ha saltato il secondo allenamento di fila a causa di un attacco influenzale Per ora non è ancora tornato in gruppo, nonostante le sensazioni restino positive. (SOS Fanta)

Lazio-Inter, in casa bianco-celeste certa l’assenza di Acerbi squalificato mentre sperano di recuperare Ciro Immobile. Archiviata la pausa della Nazionale, almeno per quanto riguarda i giocatori europei, i sudamericani termineranno nella notte di venerdì, è tempo di tornare ad occuparci del campionato italiano. (InterLive.it)

Lazio, Inter, Immobile, Zaccagni. A preoccupare in casa Lazio sono però soprattutto le condizioni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni. La sosta delle Nazionali volge al termine, ed è tempo di tornare a pensare al campionato. (Spazio Inter)

Dopo la seduta mattutina destinata alla tattica per il reparto difensivo, la Lazio nel pomeriggio è tornata in campo a Formello. Mister Sarri ha schierato il suo 4-3-3 contro il 3-5-2 nerazzurro. (Calciomercato.com)

Oggi Ciro ha alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, si riagghegherà a breve (tra domani pomeriggio e giovedì) se le sensazioni saranno positive, se non ci saranno controindicazioni quando aumenterà i carichi. (La Lazio Siamo Noi)

Fantacalcio, come gestire l'infortunio di Immobile? Al Fantacalcio, comunque, vi consigliamo di schierare comunque Immobile titolare visto che potrebbe entrare a gara in corso e fare male al suo ex allenatore Simone Inzaghi. (Fantacalcio.it)