Max Pezzali canta a Catania: concerti il 7 e l'8 settembre a villa Bellini

Il 7 e l'8 settembre Max Pezzali canta a Catania.

Nuove date dunque per il suo Max 90 Live.

Un grande evento è fissato anche per l'estate 2002 quando, il 15 e il 16 luglio, Max Pezzali canterà allo stadio San Siro di Milano

I biglietti saranno disponibili su vivoconcerti.com dalle 15 di oggi, e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 15 di martedì 15 giugno.

Due appuntamenti che vogliono essere un vero e proprio viaggio musicale nei brani che hanno fatto la storia della musica italiana. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

I miti e le emozioni di un decennio fighissimo" Max Pezzali sarà in Piazza dei Signori a Vicenza l’11 settembre (ore 21), ad arricchire lo straordinario cartellone di Vicenza in Festival, organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con il Comune di Vicenza, nell’ambito di ViOff. (Il Giornale di Vicenza)

Fiore all'occhiello del suo essere "cacio sui maccheroni", rimangono le esplosioni sul mercato di Jovanotti, Fiorello, Max Pezzali, quest'ultimo in perenne attesa che la contingenza sanitaria dia il la per i concerti nei grandi spazi. (La Sicilia)

Lo show del cantautore pavese è in programma il 18 e il 19 settembre in piazza Castello. Anima Festival svela un nuovo grande ospiti, dopo quelli annunciati nelle scorse settimane: si tratta di Max Pezzali, che dopo lo stop forzato dei concerti sta tornando con un tour in tutta Italia con un nuovo show inedito. (Cuneodice.it)

Palazzo Te aggiunge un nuovo artista alla proposta musicale che animerà l’estate mantovana. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo" (La Gazzetta di Mantova)

Cantautore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90 – gli anni del suo esordio con gli 883 – Max Pezzali porterà in scena degli spettacoli che avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro “Max90. (CataniaNews.it)

Uno spettacolo musicale incentrato sull'ultimo decennio del millennio, che lo ha visto protagonista a partire dal 1992, anno in cui è stato pubblicato il primo album «Hanno ucciso l’uomo ragno». In piazza Libertini l'artista proporrà, col “Max 90 live” le canzoni più rappresentative degli 883, che hanno caratterizzato gli anni ’90, e che hanno anche segnato la storia della musica italiana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)