“Uno dei peggiori traditori del calcio”: Agnelli, che attacco dalla Svezia

“Uno dei peggiori traditori del calcio”: Agnelli, che attacco dalla Svezia
SerieANews SPORT

Ma all’indomani del debutto con successo europeo, la Juventus deve fare i conti con un duro attacco da parte di un giornale locale.

Sul portale, infatti, si legge: “A bordocampo è apparso uno dei peggiori traditori del calcio tradizionale”.

Agnelli, che attacco dalla Svezia. “Agnelli è il principale rappresentante della cosiddetta Super League

Duro attacco della stampa svedese nei confronti di Agnelli. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Dybala: "Giocato da grande squadra. Ho chiesto ai ragazzi alla fine del primo tempo di finire la partita senza subire gol. (La Repubblica)

Segui le parole di Tomasson in diretta su Tuttomercatoweb. live Tomasson: "Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi". vedi letture. Jon Dahl Tomasson non è riuscito nell'impresa di gettare la Juventus nel baratro dopo l'ultima crisi di risultati. (TUTTO mercato WEB)

Peccato solo per Moise Kean, che avrebbe forse beneficiato di una scossa dopo l'errore di Napoli La Juve si è svegliata. (Tutto Juve)

La strana storia di Ahmedhozic, il crack del Malmo che era pronto già pronto per la Serie A

C’è grande volontà da parte mia, lo sanno. Anche da parte loro, ora che è una parte della dirigenza è cambiata (Juventus News 24)

Non una partita qualsiasi quella che attende Chiellini e compagni domenica sera all’Allianz Stadium: arriva la capolista Milan, staccata di ben otto punti, che ha messo nel mirino la quarta vittoria in quattro giornate, mentre i bianconeri devono ancora festeggiare i primi tre punti in Serie A. (Tuttosport)

Sono nel più grande club svedese dove tutti si aspettano di vincere ogni partite, per cui mi sono abituato alla pressione. "Giocare al Malmö, dove ho potuto vincere il campionato svedese e giocare le coppe europee mi ha aiutato molto nella crescita. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr