Gabriel Jesus nel mirino di Paratici: può finire al Tottenham con Kane al Manchester City

SpazioJ SPORT

Tuttosport rivela che l’attaccante brasiliano potrebbe finire alla corte del Presidente Levy se questi dovesse imporre al Manchester City lo scambio con Kane come unica soluzione per far mettere le mani sul centravanti ai Citizens.

Ovviamente non si tratta più di poterlo portare alla Juventus, con cui il rapporto si è concluso consensualmente dopo 11 anni, ma di rafforzare il Tottenham che ha accolto l’ormai ex Direttore Sportivo bianconero. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Gabriel Jesus e la Juventus sono vicini, ma non abbastanza ancora da poter considerare l’affare fatto. La Juve, dal canto suo propone un’operazione con diritto ma senza obblighi: il totale dovrebbe fare comunque circa 50 milioni. (JMania)

L’attaccante del Manchester City sarebbe un profilo gradito per rinforzare il reparto avanzato ma, stando a quanto riferito da Tuttosport, sarebbe aumentata la concorrenza. Il Tottenham sarebbe sulle tracce del brasiliano, a maggior ragione inserendolo nell’operazione che porterebbero Harry Kane al Manchester City. (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo dal City, l’annuncio. (Stop and Goal)

Quasi tutti nomi difficilmente raggiungibili con Ronaldo ancora bianconero. L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul casting della Juventus per l’attacco, nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse salutare: “Il sogno è Gabriel Jesus, 24anne attaccante brasiliano non più intoccabile al Manchester City, seguito a ruota da Mauro Icardi del Psg (occhio alla scambio proprio con Cristiano Ronaldo) e dal 21enne Dusan Vlahovic , rivelazione della Fiorentina grazie ai 21 gol realizzati nell’ultimo campionato. (ilBianconero)

57 Un prestito senza obblighi finanziari immediati. E' l'idea della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante in uscita dal Manchester City che gradirebbe la destinazione bianconera. (Calciomercato.com)

Colpo Gabriel Jesus in Serie A, il giocatore ha detto sì. Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso (DirettaGoal)