"Sono stato aggredito due volte in pochi giorni". Paura per Andrea Zelletta

Sono stato aggredito due volte in pochi giorni. Paura per Andrea Zelletta
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Un tentativo di furto in pieno giorno che Andrea Zelletta è stato in grado di sventare solo grazie alla prontezza di riflessi: ""

A raccontarlo è stato lui stesso attraverso le storie del suo profilo Instagram, dove l'ex gieffino ha rivelato di aver subito un tentativo di borseggio in pieno giorno e poi di esser stato quasi aggredito da un uomo ubriaco in tarda serata.

Una settimana fa. - scendo di casa alle 9 di mattina per ritirare un pacco in agenzia. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alda D'Eusanio è tornata a parlare della sua breve avventura al Grande Fratello Vip, terminata nel peggiori dei modi, con una squalifica immediata alla quale è seguita una comunicazione ufficiale da parte dell'azienda Mediaset. (ComingSoon.it)

Mi sono spaventata e ho chiamato il mio papà che è arrivato e siamo entrati insieme", ha raccontato Cecilia Rodriguez Un tentativo di furto e uno di aggressione.ne parla nelle storie su Instagram, in cui "denuncia" due episodi spiacevoli di cui è stato protagonista di recente. (Mediaset Play)

Si è concessa, così, una lunga intervista, nel corso della quale sembra aver dichiarato di essersi tanto pentita di aver partecipato al reality di Canale 5. ondividi Tweet. Alda D’Eusanio continua a parlare dopo essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip. (Baritalia News)

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio tuona: "Trattamento diverso per alcuni concorrenti. Rosalinda e Morra dovevano uscire"

GF Vip, Sonia Lorenzini ringrazia due sue fan: “Non sono molto brava con le parole”. GF Vip, Sonia Lorenzini in lacrime: “Non riuscivo a stare qui sui social”. Sonia Lorenzini una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip non è riuscita a trattenere le lacrime sui social il 6 aprile 2021. (Lanostratv)

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio tuona contro Alfonso Signorini. Alda D’Eusanio ci ha messo poche ore a commettere una serie di scivoloni che le sono costati la squalifica dal Grande Fratello Vip. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si scaglia contro Alfonso Signorini, alludendo a trattamenti diversi che sarebbero stati elargiti ai gieffini, e tirando in ballo Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr