L’Inter fa sul serio e stringe per Nandez: quanto guadagna al Cagliari

L’Inter fa sul serio e stringe per Nandez: quanto guadagna al Cagliari
fcinter1908 SPORT

Nandez, sotto contratto fino al 30 giugno 2024, è il secondo calciatore più pagato della rosa dei sardi dopo Godin: guadagna 1,6 milioni a stagione.

Nel suo accordo con il club è stata anche inserita una clausola da 36 milioni, ma il Cagliari è disposto a lasciarlo partire anche per una cifra minore in questa finestra di mercato

Dialoghi costanti tra i dirigenti nerazzurri e il Cagliari per provare a trovare l’accordo per il passaggio alla corte di Simone Inzaghi del centrocampista classe 1995. (fcinter1908)

Su altri giornali

Determinato a tornare in Italia, a ben undici anni dalla sua unica stagione in Serie A, la quale, seppur nella veste di. Partito per il ritiro della Fiorentina, agli ordini del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano, il laterale destro Pol (Torino Granata)

Il club è disposto ad ‘accontentare’ Inzaghi ma prima, come svelato da Interlive.it e confermato da ‘Tuttosport’, deve partire un attaccante, nello specifico Andrea Pinamonti. (InterLive.it)

Proprio ai canali ufficiali del club ha rilasciato una breve intervista, parlando anche dei due titoli vinti con Inter e Argentina. Lautaro Martinez, come dimostrato dalle foto pubblicate dallo stesso giocatore sui suoi canali social (vedi articolo), è tornato a casa ad allenarsi con il suo primo club, il Liniers. (Inter-News)

Marotta alla Rsi: “Lavoreremo per dare a Inzaghi una squadra competitiva”

Calciomercato Inter: il Cagliari starebbe seguendo con attenzione Andrea Pinamonti. L’attaccante potrebbe rientrare nell’affare Nandez. Il futuro di Andrea Pinamonti non sarà quasi certamente a Milano sponda nerazzurra. (Calcio News 24)

Chiaramente l'Inter è a un livello molto alto e ci ha messo in difficoltà a volte, ma è stata una buona gara in vista dell'avvio di campionato" (Fcinternews.it)

Spero possa ricalcare e migliorare la stagione passata; avere perso l'Europa League per poco fa rammaricare, spero possa trovare le soddisfazioni che la società e la città meritano" "Innanzitutto credo che la Nazionale sia la giusta espressione del calcio nostrano, fatto di grandi giocatori e talenti. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr