L’Inter fa sul serio e stringe per Nandez: quanto guadagna al Cagliari

fcinter1908 SPORT

Nandez, sotto contratto fino al 30 giugno 2024, è il secondo calciatore più pagato della rosa dei sardi dopo Godin: guadagna 1,6 milioni a stagione.

Nel suo accordo con il club è stata anche inserita una clausola da 36 milioni, ma il Cagliari è disposto a lasciarlo partire anche per una cifra minore in questa finestra di mercato

Dialoghi costanti tra i dirigenti nerazzurri e il Cagliari per provare a trovare l’accordo per il passaggio alla corte di Simone Inzaghi del centrocampista classe 1995. (fcinter1908)

Su altri giornali

Determinato a tornare in Italia, a ben undici anni dalla sua unica stagione in Serie A, la quale, seppur nella veste di. (Torino Granata)

Lo spagnolo arriva dal Real Madrid in prestito biennale con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei Blancos. Secondo il quotidiano Sabah Spor il giocatore del Parma e la società turca avrebbero trovato un accordo. (Calcio In Pillole)

Il centrocampista ticinese dopo la gara di ieri: "Vogliamo assimilare l'idea di gioco del nuovo allenatore". Mattia Bottani, anima del Lugano, commenta alla Rsi l'esito del match di ieri sera contro l'Inter dove lui è stato tra i protagonisti: "Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. (Fcinternews.it)

L’attaccante nerazzurro Andrea Pinamonti è in uscita dall’Inter: il giocatore piace anche all’Udinese, trattativa possibile. C’è anche Andrea Pinamonti nella lista di nomi che l’Udinese sta valutando per rafforzare l’attacco. (Calcio News 24)

Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. Foto: Twitter Inter (alfredopedulla.com)

Le tre società avrebbero bussato alla porta del club nerazzurro: tutte e tre starebbero riflettendo sia sulla formula del prestito da trovare con l’Inter e conseguentemente anche sull’ingaggio del giocatore Un addio in prestito che potrebbe concretizzarsi in questa sessione di mercato. (CalcioMercato.it)