Diretta MotoGP gara live oggi. Griglia partenza, posizioni e classifica Aragon 2021

Diretta MotoGP gara live oggi. Griglia partenza, posizioni e classifica Aragon 2021
InSella.it SPORT

L’ottavo crono porta il nome di Pol Espargarò, seguito da un grande Enea Bastianini alla sua migliore qualifica stagionale con il nono piazzamento

Il francese ci ha provato in tutti i modi a fare sua la pole position, ma si è dovuto piegare ai due ducatisti.

Il piemontese è diventato così il primo italiano a ottenere la pole position ad Aragon, ed è anche la 50esima per la Casa di Borgo Panigale (InSella.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

MotoGP Aragon 2021, risultati Gara: ordine di arrivo e classifica finale della corsa della classe regina disputata oggi al Motorland. Quindicesima posizione per Danilo Petrucci con la KTM del team Tech3, mentre Valentino Rossi è arrivato penultimo precedendo il fratello Luca Marini. (AutoMotoriNews)

Sul podio Marc Marquez e Joan Mir. Pecco Bagnaia ha vinto il Gran Premio di Aragona, conquistando il primo successo in carriera in MotoGP. Sono davvero felice, abbiamo lavorato molto per arrivare a questo risultato”, ha dichiarato il pilota torinese dopo il trionfo. (LaPresse)

Pensavo di poter fare meglio, credevo di avere tra le meni una performance migliore vista anche la FP4, ma non ci sono riuscito. A questo punto la classifica generale vede Joan Mir in terza posizione con 157 punti a sole 4 lunghezze da Pecco Bagnaia, mentre Fabio Quartararo (oggi in grande difficoltà) rimane a quota 214. (OA Sport)

MotoGP Aragon: strepitoso Bagnaia, primo successo davanti a Marquez - Sportmediaset

Abbiamo solo continuato a girare, migliorando costantemente il ritmo e nella FP4 siamo stati davvero competitivi. In qualifica ho segnato un tempo davvero incredibile e saper di aver battuto un record rimasto intatto dal 2015 mi dà molta carica. (InSella.it)

"Sono davvero felice, abbiamo lavorato molto per arrivare a questo risultato - così Pecco dopo la corsa -. E domenica il suo allievo Pecco Bagnaia a 24 anni ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGp, tra l'altro battendo Marc Marquez al termine di un duello emozionante. (Sportal)

Una domenica da dimenticare per il francese che vede ora ridursi a 53 i punti di vantaggio dallo stesso Bagnaia Primo successo in carriera per il pilota piemontese che accorcia su Quartararo in classifica mondiale. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr