Milan-Inter 0-3: doppietta Lautaro e gol di Lukaku, Conte a +4

Tuttosport SPORT

L’Inter rischia di essere ripresa dalla conclusione di Theo, poi nel finale di primo tempo sfiora il raddoppio per più volte

L’atmosfera di San Siro è quella delle grandi occasioni, anche senza tifosi sugli spalti.

L’Inter si prende il derby di San Siro, battendo il Milan per 3-0 in un match apparso in bilico soltanto all’inizio della ripresa.

La doppietta di Lautaro Martinez e la rete capolavoro di Lukaku portano l’allenatore nerazzurro a +4 sulla squadra di Pioli in una mini fuga che potrà essere consolidata già nel prossimo impegno casalingo contro il Genoa (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Dove può migliorare Lukaku? Si mette a disposizione dei compagni, lavora tanto. (Fcinternews.it)

Lavoro molto sulla velocità perché è importante nel nostro stile di gioco". Mi piace vederlo giocare, di sicuro è uno dei calciatori più talentuosi con cui abbia giocato". (Calciomercato.com)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte sogna il super scambio col Chelsea. Calciomercato Inter, dalla Spagna: Barcellona all’attacco per Lukaku e Lautaro. (CalcioMercato.it)

La doppietta di Lautaro Martinez, la firma di Lukaku. Sconfitta amarissima per il Milan, la seconda consecutiva, la terza negli ultimi cinque incontri. (La Lazio Siamo Noi)

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku certificano ancora una volta la loro intesa: ecco il dato sui due attaccanti dell’Inter dopo il gol nel derby. L’intesa tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku non ha bisogno di ulteriori certificazioni ma i numeri parlano chiaro: con il gol messo a segno dall’argentino nel derby, su assist del belga, i due attaccanti segnano un record in Serie A. (Calcio News 24)

"Siamo un gruppo unito, una squadra che lavora giorno dopo giorno per dare il massimo, affinché l’Inter possa arrivare il più in alto possibile. Cercheremo di entrare in campo più concentrati, ma siamo molto felici di aver conquistato questi tre punti" ha concluso l’argentino (Sky Sport)