Pomeriggio 5 caso Pipitone: l'ospite abbandona la diretta

A Pomeriggio 5 si è parlato ancora una volta del caso di Denise Pipitone, la bimba di quattro anni scomparsa da Mazara del Vallo ben 17 anni fa.

A Pomeriggio Cinque succede un imprevisto: infastidito da una domanda del direttore Roberto Alessi, Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio, ha deciso di abbandonare in diretta il collegamento con lo studio di Barbara d’Urso che rimane incredula e senza parole. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Ma ci potrà davvero essere un futuro per la conduttrice alla Rai? Negli ultimi giorni si è vociferato di una probabile rottura del rapporto professionale tra Barbara d’Urso e Mediaset: Piersilvio Berlusconi, infatti, non sarebbe soddisfatto del rendimento della conduttrice che, quindi, starebbe puntando a nuova avventura in Rai. (SoloDonna)

Barbara ha tanti “haters” ma, in compenso, molti la amano e la stimano tanto da renderla unica e impossibile da imitare. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). (kronic)

Barbara d’Urso passa alla Rai? La bella conduttrice partenopea, Barbara d’Urso, potrebbe passare nel parterre della collega Mara Venier? (instaNews)

Leggi anche -> Denise Pipitone, l’avvocato abbandona furioso il programma di Barbara D’Urso. Privata dei programmi domenicali, la conduttrice campana continuerebbe a condurre Pomeriggio Cinque, l’unico programma da lei condotto che anche in questo anno di magra assicura risultati positivi Barbara D’Urso lascerà Mediaset la prossima stagione per passare alla Rai? (ViaggiNews.com)

Barbara D'Urso lascia Mediaset per la Rai? Il futuro della D’Urso è a Mediaset, seppur con qualche differenza rispetto al passato. (TorreSette)

Nonostante la piccola disavventura Barbara aveva però mantenuto la calma e aveva continuato a portare avanti la diretta di Pomeriggio 5. La luce, infatti, si era momentaneamente spenta lasciando il viso della conduttrice senza effetto “piallato”. (SoloDonna)