Isola dei Famosi, patrimonio e quanto guadagna la naufraga Drusilla Gucci

Isola dei Famosi: i guadagni della pronipote di Guccio Gucci. L’Isola dei Famosi già da queste prime settimane sta evidenziando i caratteri e lo spirito di adattamento all’avventura di tanti concorrenti.

Soprattutto a causa della fame e della vita dura che si deve sopportare in uno dei reality più impegnativi di sempre.

Tra i naufraghi che stanno emergendo c’è sicuramente Drusilla Gucci

Isola dei Famosi: scopriamo il personaggio Drusilla Gucci che sta catturando le attenzioni con la sua presenza nel programma di Ilary Blasi (Consumatore.com)

Su altri media

Isola dei Famosi, perché non è andata in onda stasera. Un’altra sorpresa per gli spettatori è stata il fatto di non vedere la trasmissione in onda stasera. Nell’edizione spagnola figurano poi due concorrenti italiani: sono Valeria Marini e Gianmarco Onestini. (Vesuvius.it)

Non bastavano 5 giorni?” L’ex gieffina ha poi rincarato la dose contro le restrizioni in vigore: “Ti impediscono di lavorare ma mica risarciscono per questo”. A spiegarlo, con una punta di polemica, è la stessa naufraga su Twitter: “14 giorni di quarantena nonostante tampone molecolare negativo. (Leggo.it)

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi racconta il doloroso passato. Per evitare spiacevoli conseguenze ha deciso così di intervenire, in modo da aiutare i naufraghi ad imparare a pescare (Altranotizia)

Gli archeologi avevano già iniziato a scavare a settembre in una zona circoscritta tra i templi del faraone Ramses III e di Amenhotep III. Insomma, quello che stava venendo alla luce "era il sito di una grande città in un buono stato di conservazione, con mura quasi complete, e con stanze ricche di strumenti utilizzati nella quotidianità". (Yahoo Notizie)

editato in: da. Parole che hanno scatenato la rabbia di Valentina Persia: “Stai ca***do fuori dal vaso – ha tuonato - (DiLei Vip)

“Cari naufraghi, in 15 edizioni dell’Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno", hanno fatto sapere gli autori in una nota. (Corriere dello Sport.it)