Coronavirus, lo stato di emergenza viene prorogato fino al 31 dicembre: le ultime sul green pass

Milan News INTERNO

Lo ha deciso la Cabina di Regia che ha stabilito anche i nuovi parametri per le zone a colori.

L’agenzia ansa ha riportato la notizia che dal 5 agosto nei ristoranti al chiuso solo con Green Pass.

Le discoteche non riapriranno.

Lo stato di emergenza sarà prorogato fino al 31 dicembre.

Queste sono le ultime indicazioni che arrivano in tema Coronavirus

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Consiglio dei ministri deve approvare il nuovo provvedimento che prevede che il certificato verde diventi il lasciapassare per poter frequentare alcuni luoghi di socializzazione. Dopo il via libera il testo arriva al Consiglio dei ministri e potrebbe entrare in vigore già domani 23 luglio. (Rete8)

Il Consiglio dei ministri deve approvare il nuovo provvedimento che prevede che il certificato verde diventi il lasciapassare per poter frequentare alcuni luoghi di socializzazione. Green pass obbligatorio dal 6 agosto e stato di emergenza prorogato al prossimo 31 dicembre. (Rete8)

Le attività per le quali sarà necessario il green pass già dal 6 agosto. . Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 30. Redazione di Met. . Governo, stato di emergenza fino al 31 dicembre. (Met)

Lo stato d'emergenza è stato prorogato fino al 31 dicembre 2021 e dal 5 agosto il Green pass servirà anche per accedere ai tavoli dei locali al chiuso, ma non al banco. Queste le prime indiscrezioni riportate da Ansa e da Adnkronos su quanto deciso dalla Cabina di regia giovedì 22 luglio. (TrentoToday)

In palestra solo se muniti di green pass. L'uso del green pass per accedere ai mezzi di trasporto pubblici -leggi bus e metro- non sarà nel dl anti-Covid che il governo dovrebbe varare nel pomeriggio, "ma dovrà essere affrontato a stretto giro" (Yahoo Notizie)

Terapie intensive al 20% e al 30% per le aree mediche per entrare in zona arancione e rispettivamente al 30 e al 40% per entrare in zona rossa, secondo quanto riportato dall’ANSA. Discoteche ancora chiuse anche per i possessori di Green pass (QuiFinanza)