Genova, morto dopo quasi un mese anche il padre del bimbo lanciato dalla casa in fiamme

Fanpage INTERNO

Non ce l'ha fatta il papà del bimbo lanciato il 22 aprile scorso dalla loro casa in fiamme a Casella: Alessio Fraietta, come suo figlio caduto dalla finestra, è morto dopo quasi un mese di agonia. Cronaca italiana. 19 maggio 2017 13:29. di Susanna Picone. (Fanpage)

Su altre testate

È morto nella notte Alessio Fraietta, 47 anni, il papà del piccolo Giuseppe, sei anni, dopo l'incendio divampato nella loro abitazione di Casella lo scorso 22 aprile. (Il Messaggero)

Genova, lanciano il figlio dalla finestra per salvarlo dalle fiamme ... Unica superstite mamma Enza, 'salvata' dai fili per stendere il bucato. (Quotidiano.net)

Anche il padre del piccolo lanciato verso i soccorritori durante un incendio a casa nelle vicinanze di Genova, muore per le gravissime ferite riportate. (Notizie.it)

È morto la notte Alessio Fraietta, 47 anni, il papà del piccolo Giuseppe, di 6 anni, che aveva lanciato dopo l'incendio divampato nella loro abitazione di Casella lo scorso 22 aprile. (Consumatrici)

Non ce l'ha fatta Alessio Fraietta, il papà del piccolo Giuseppe, il bambino di sei anni lanciato, lo sorso 22 aprile, dalla finestra a Casella (Genova) mentre divampava un incendio nella loro abitazione. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È morto nella notte Alessio Fraietta, 47 anni, il papà del piccolo Giuseppe, sei anni, dopo l'incendio divampato nella loro abitazione di Casella lo scorso 22 aprile. (Il Mattino)