Ballardini (SKY): "Pareggiare in dieci è un risultato di straordinaria importanza"

Ballardini (SKY): Pareggiare in dieci è un risultato di straordinaria importanza
Calcio Hellas SPORT

Pareggiare una partita in dieci è un risultato di straordinaria importanza perché ti dà energia che poche partite possono dare”.

“Ero felice, straordinariamente contento per il risultato, contro una squadra che ha un’idea chiara e giocatori di gamba, forza e qualità.

Abbiamo dimostrato di avere buone idee e dobbiamo fare una partita alla volta e provare a farla al meglio”.

Poi il Verona fa giocare male tutti e ci sta oggi aver fatto fatica

Oggi non eravamo al meglio, non eravamo brillanti, ma siamo riusciti a fare un punto contro una squadra forte”. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri media

Nella ripresa si è messa anche la sfortuna a punzecchiare il centravanti dell'Hellas: Lasagna all'inizio del secondo tempo ha saltato in dribbling il diretto avversario e con un grande tiro di sinistro ha colpito il palo alla destra di Perin. (Sport Fanpage)

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Infortunio Pellegrini – Continua il calvario per Luca Pellegrini che, rientrato in campo contro il Verona dopo un lungo infortunio, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un brutto infortunio. (FantaMaster)

Non si molla un belin” ha scritto sul proprio profilo Instagram lo stesso Criscito, pubblicando una foto con tutta la squadra ammassata sul centrocampista croato, decisivo per regalare un punto pesante al Genoa e il settimo risultato utile di fila alla formazione di mister Ballardini (Buon Calcio a Tutti)

Ballardini: "Per il Genoa non c'è nè destra nè sinistra"

Ivan Juric 5,5 I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Genoa Verona. Le pagelle dei protagonisti del match tra Genoa e Verona, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

Pareggiare una partita in 10 è un punto di straordinaria importanza, che dà notevole carica". "Avevamo davanti alcuni nazionali come Lasagna o Zaccagni , noi non eravamo al meglio o brillanti come in altre occasioni: per questo è un grandissimo punto". (Corriere dello Sport.it)

Tutto quello che hai ottenuto fino ad ora è frutto di tutto questo e la grande serietà e le persone sono tutte coinvolte “Ci ha dato forza e consapevolezza ma quella è passata e adesso c'è un'altra partita altrettanto importante e difficile contro una squadra molto chiara nell'idea di gioco che ha”. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr