Ballardini (SKY): "Pareggiare in dieci è un risultato di straordinaria importanza"

Calcio Hellas SPORT

Pareggiare una partita in dieci è un risultato di straordinaria importanza perché ti dà energia che poche partite possono dare”.

“Ero felice, straordinariamente contento per il risultato, contro una squadra che ha un’idea chiara e giocatori di gamba, forza e qualità.

Abbiamo dimostrato di avere buone idee e dobbiamo fare una partita alla volta e provare a farla al meglio”.

Poi il Verona fa giocare male tutti e ci sta oggi aver fatto fatica

Oggi non eravamo al meglio, non eravamo brillanti, ma siamo riusciti a fare un punto contro una squadra forte”. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri media

Oltre al carattere il Genoa è diventato concreto L’Hellas è una squadra che sviluppa idee di calcio e per vincere dovevamo essere al massimo. (Il Posticipo)

Dispiace andare a casa con un punto solo". Abbiamo un organico importante, ma tra Covid e infortuni non abbiamo mai avuto tutti a disposizione, ora il gruppo sta tornando quello di inizio stagione" (Hellas1903.it)

Ci hanno regalato un gol, poi hanno avuto un'occasione e fatto il gol del 2-1. Non ci sono dubbi sul fatto che tutti qui abbiamo i piedi per terra (TUTTO mercato WEB)

Non si molla un belin” ha scritto sul proprio profilo Instagram lo stesso Criscito, pubblicando una foto con tutta la squadra ammassata sul centrocampista croato, decisivo per regalare un punto pesante al Genoa e il settimo risultato utile di fila alla formazione di mister Ballardini (Buon Calcio a Tutti)

Poi il Verona non ti fa giocare bene, non ti fa ragionare. E’ un allenatore in campo, sa come deve muovere la palla e come deve posizionarsi in fase difensiva. (SOS Fanta)

Penso che avremmo potuto chiuderla prima, invece abbiamo regalato un gol". Lo ha dichiarato Ivan Juric , allenatore del Verona , dopo la gara con il Genoa a Sky: " Lasagna ? (Corriere dello Sport.it)