Oriana si tradisce e l'addio di Dybala alla Juve è più vicino

Oriana si tradisce e l'addio di Dybala alla Juve è più vicino
Virgilio Sport SPORT

Ai microfoni di Gente, ha raccontato di condurre una vita molto riservata e alquanto noiosa all’ombra della Mole.

L’annuncio di Oriana Sabatini su Dybala. “A Torino non c’è molto da fare”, ha confidato Oriana, cantante argentina figlia di Catherine Fulop e Osvaldo nonché nipote della tennista anni ottanta e novanta Gabriela Sabatini.

Come e più di una portavoce, Oriana Sabatini esterna sensazioni e opinioni che palesano il senso di disagio e una certa insofferenza per la vita torinese. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

La modella e cantante argentina, nipote della tennista Gabriela, ha rilasciato una lunga intervista al sito “Gente”, parecchio diffuso nel suo Paese, e quando le è stato chiesto come passa il suo tempo, Oriana ha affondato la lama, come sempre senza curarsi delle possibili conseguenze. (QC QuotidianoCanavese)

È successo spesso che a dire l’ultima parola sia stata la dolce metà del calciatore, persino nel caso di qualche insospettabile. Una frase che in periodo di pandemia è adattabile un po’ ovunque, ma che rischia di stravolgere le strategie di mercato bianconere perchè a pronunciarla è Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala. (Il Posticipo)

- nurs3ry1 : @LucaBizzarri Solo chi non ha visto ci crede davvero, perché chi c'era si chiede ancora se era. (Zazoom Blog)

Juve Napoli è sfida tra le primatiste del fair play in Serie A: il dato

Andrea Pirlo starebbe pensando addirittura di schierarlo titolare questa sera contro gli azzurri. La Joya non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e ed possibile la staffetta con Alvaro Morata (GonfiaLaRete)

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www. (IamNaples.it)

Come riporta il sito della Vecchia Signora, Napoli (9.9) e Juventus (12.7) sono infatti le due formazioni che hanno commesso meno falli in media in questo campionato di Serie A 2020/21. Juve e Napoli stasera si contendono anche il primato di squadre meno fallose di questo campionato di Serie A. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr