Oriana si tradisce e l'addio di Dybala alla Juve è più vicino

Virgilio Sport SPORT

Ai microfoni di Gente, ha raccontato di condurre una vita molto riservata e alquanto noiosa all’ombra della Mole.

L’annuncio di Oriana Sabatini su Dybala. “A Torino non c’è molto da fare”, ha confidato Oriana, cantante argentina figlia di Catherine Fulop e Osvaldo nonché nipote della tennista anni ottanta e novanta Gabriela Sabatini.

Come e più di una portavoce, Oriana Sabatini esterna sensazioni e opinioni che palesano il senso di disagio e una certa insofferenza per la vita torinese. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

La modella e cantante argentina, nipote della tennista Gabriela, ha rilasciato una lunga intervista al sito “Gente”, parecchio diffuso nel suo Paese, e quando le è stato chiesto come passa il suo tempo, Oriana ha affondato la lama, come sempre senza curarsi delle possibili conseguenze. (QC QuotidianoCanavese)

È successo spesso che a dire l’ultima parola sia stata la dolce metà del calciatore, persino nel caso di qualche insospettabile. Una frase che in periodo di pandemia è adattabile un po’ ovunque, ma che rischia di stravolgere le strategie di mercato bianconere perchè a pronunciarla è Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala. (Il Posticipo)

- nurs3ry1 : @LucaBizzarri Solo chi non ha visto ci crede davvero, perché chi c'era si chiede ancora se era. (Zazoom Blog)

Andrea Pirlo starebbe pensando addirittura di schierarlo titolare questa sera contro gli azzurri. La Joya non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e ed possibile la staffetta con Alvaro Morata (GonfiaLaRete)

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www. (IamNaples.it)

Come riporta il sito della Vecchia Signora, Napoli (9.9) e Juventus (12.7) sono infatti le due formazioni che hanno commesso meno falli in media in questo campionato di Serie A 2020/21. Juve e Napoli stasera si contendono anche il primato di squadre meno fallose di questo campionato di Serie A. (Juventus News 24)