VIDEO Charles Leclerc fa mea culpa: "Sono stato incostistente"

VIDEO Charles Leclerc fa mea culpa: Sono stato incostistente
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Di seguito il VIDEO delle dichiarazioni integrali di Charles Leclerc dopo la qualifica di Portimao a Sky Sport:. VIDEO DICHIARAZIONI CHARLES LECLERC QUALIFICHE PORTIMAO. . . Foto: Lapresse

Però in Q3 non sono stato all’altezza“, ha detto il monegasco ai microfoni di Sky Sport.

Per fortuna sono riuscito a superare il Q2 con le medie e questo spero che ci possa aiutare domenica.

Sono stato molto inconsistente, a differenza del solito. (OA Sport)

Su altri media

La Rossa è da terza fila come massimo obiettivo e sperare in qualcosa di meglio è complicato. 2 – Il distacco dalla vetta è ancora ampio. (OA Sport)

“Il bicchiere è mezzo pieno. La prima guida della Ferrari è mancata proprio nella sua specialità, il giro secco, ma questo non sembra preoccupare eccessivamente Mattia Binotto. (Motorsport.com Italia)

Sono contento di come sta guidando e come sta migliorando, è concentrato e impegnato, sta lavorando bene e si vede. Bottas: "Bella sensazione tornare in pole, è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta. (la Repubblica)

Il 'sorpasso' di Sainz, la felice concorrenza della Ferrari

All'undicesimo la contromossa di Hamilton: errore di Verstappen prima dell`ultima curva del decimo giro e Lewis che prendeva la scia all`olandese della Red Bull per passarlo alla prima curva. Portimao, 2 maggio 2021 - Lewis Hamilton vince al Gp di Portogallo 2021 di Formula 1. (QUOTIDIANO.NET)

Il GP del Portogallo è tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) QUALIFICHE PORTIMAO, CRONACA E HIGHLIGHTS Condividi:. Mattia Binotto ha commentato a Sky Sport le qualifiche della Ferrari a Portimao, con Carlos Sainz 5° e Charles Leclerc 8°. (Sky Sport)

Il 'sorpasso' di Sainz, la felice concorrenza della Ferrari dalla nostra inviata Alessandra Retico. Carlos Sainz (reuters). In Portogallo lo spagnolo (5°) partirà davanti a Leclerc (8°). (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr