Udinese, Kamara: "A Roma sconfitta che può aiutarci a capire come giocare con le big"

Udinese, Kamara: A Roma sconfitta che può aiutarci a capire come giocare con le big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Parlando ai canali ufficiali dell'Udinese, Hassane Kamara ha espresso la sua delusione per la sconfitta dei friulani contro la Roma aggiungendo un auspicio per il futuro: "Abbiamo iniziato male, non c’eravamo sulle seconde palle e non abbiamo avuto abbastanza qualità in possesso. È una partita che può aiutare la squadra, perché da questa gara dobbiamo imparare come giocare contro le big. Dobbiamo rivedere il match in settimana e continuare a lavorare, eravamo felici per il primo posto in classifica, ma se vogliamo stare in alto dobbiamo migliorare, avere fiducia in noi stessi ed essere svegli”. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ferretti) – La curiosità più calcistica, legata all’esordio di stasera in Europa League, sarà verificare se e quanto buona, per alcuni versi molto buona prova sfoderata dalla Roma contro l’Udinese sia stato frutto anche dell’effetto “primo giorno di scuola”. (Pagine Romaniste)

Vocegiallorossa.it Roma-Udinese? (Voce Giallo Rossa)

Marcature a uomo e più verticalità: la rivoluzione di Juric è solo all'inizio

L'ex tecnico del Torino, in un Olimpico ancora scottato dall'esonero di De Rossi e che non ha di certo evitato di dimostrarlo, ha centrato i primi 3 punti della stagione giallorossa con una prova più che convincente contro l'Udinese che, fino a questo punto della stagione, era imbattuto. (Gazzetta Regionale)

Perché è indicibile la sofferenza da pallone, quando vedi naufragare i sogni della tua squadra e fai i conti col dirimpettaio biancazzurro dall’altra parte del Tevere. Una settimana da infarto, per chi ha il cuore mezzo giallo e mezzo rosso. (Liberoquotidiano.it)

ROMA JURIC DOVBYK – Nonostante un clima surreale sugli spalti, la Roma ha saputo isolarsi e comandare il gioco contro l’Udinese, mettendo in ghiaccio i tre punti con un secco 3-0. Segnali di strapotere e presenza fisica da Dovbyk, forse l’attore principale nella serata dell’Olimpico. (RomaNews)