Mancini e quella novità su Locatelli: lo ha detto il ct dopo Italia Belgio

Juventus News 24 SPORT

Però era importante provarlo lì, perché quando non ci sarà Jorginho sappiamo di avere lui che può ricoprire quel ruolo»

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha rilasciato queste dichiarazioni su Manuel Locatelli dopo il match col Belgio. Intervenuto in conferenza stampa dopo Italia Belgio, Roberto Mancini ha parlato di Manuel Locatelli.

Locatelli ha le qualità per farlo e oggi ha disputato una grande partita, può fare sia l’interno che il play, è una opzione in più che abbiamo. (Juventus News 24)

Su altri media

Ma la chance più importante del primo quarto di match è in favore del Belgio, che colpisce una traversa con Saelemaekers al 25′. Parla Leonardo. Il Belgio sembra accusare il colpo, così il ct Martinez muove la panchina calando l’asso De Bruyne e il giovane De Ketelaere. (Liberoquotidiano.it)

Al 20' del secondo tempo è entrato Moise Kean a sostituire Raspadori come centravanti. Senza lo squalificato Leonardo Bonucci e con capitan Chiellini lasciato a riposo, il c.t. (ilBianconero)

Dalla Samp al Toro, con il Chelsea in mezzo: tre gare impeccabili, a dimostrazione dei tempi di apprendimento molto rapidi. Allegri può contare dunque su un centrocampista che ha gol nelle gambe, qualità assolutamente gradita e che lo fa emergere rispetto agli altri compagni di reparto che non riescono a migliorare il rendimento. (La Gazzetta dello Sport)

Restano Locatelli, punto fermo, McKennie (rientra giovedì) e Bernardeschi che dovrebbe riempire il vuoto in fascia sinistra. (Tutto Juve)

Come riferisce Gazzetta, Chiesa centravanti è una soluzione in attesa del rientro di Morata, ma non solo. Tappate le falle e ritrovato lo spirito della “sua” Juve, ci sarà spazio per innesti e valorizzazione di nuove forze: non solo Kulusevski, occhio anche a Kaio Jorge (Tutto Juve)

Il Liverpool guarda attentamente in casa Juventus e tenta di proporre un super scambio con Salah: decisione presa dai bianconeri. A tal proposito, continua ad esserci un forte interessamento da parte di diverse big europee per Federico Chiesa. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr